Possiamo chiuderla qui, è già passato un admin a chiarire.
E' da oggi che ne parlo.
Aspettiamo comunque news sui tempi di spedizione e ritorno con problema risolto o meno.
Possiamo chiuderla qui, è già passato un admin a chiarire.
E' da oggi che ne parlo.
Aspettiamo comunque news sui tempi di spedizione e ritorno con problema risolto o meno.
Ciao a tutti. Ho un nexus 7 8 gb wifi. ho sbloccato il boot loader fatto il root e messa la cwm tutto con nexus toolkit5.0. lo so non è il massimo ma l'ho scoperto dopo. Ora, volevo fare un nandroid per installare la cyano. il problema è ke quando faccio il backup (con la cwm 6.0.1 touch) nella cartella clockwordmod della memoria interna non vedo nulla a parte un file .recovery_version. ma il backup lo fa perchè lo spazio cala e se provo a ripristinarlo la recovery pare vederlo. Come posso fare per salvare il nandroid sul pc? è meglio cambiare clockwordmod?
A priori ti consiglio la TWRP, che è decisamente meglio
Della cwm il backup lo puoi vedere da /storage/emulated/sdcard/clockwordmod e non da /sdcard/clock... senza dubbio, poi non ricordo se è nascosto... Ma dubito che da pc lo possa copiare.
Installa la twrp, ecco il thread https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-7-a.html
e fai il backup su chiavetta e sei a posto![]()
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
grazie per avermi risposto. non lo vedo comunque da li. uso root browser. metteró la twrp. altra domamda. ma facendo la procedura con toolkit 5.0 (root boot loader recovery..) mi va a toccare anche le partizioni? perché mi sembra di avere meno spazio di prima. ma è sconsigliato usare il toolkit?
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
salve!
come da titolo, chi mi spiega come fare?
monto jb 4.2.2 stock e vorrei montare cartelle di rete nel sistema (per backup con titanium e altro)
ho trovato un file tar.gz con all'interno i moduli ma il sito dove l'ho trovato era scritto in cinese o giapponese quindi non ho tentato nulla se non quello di scompattare i file e caricarli con cifs manager ma non funziona, credo si debbano "infilare" nel sistema...
chiedo a qualche modder di spiegarmi come fare!
GRAZIE 1000
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS