Ragazzi un aiuto ne...dopo aver fatto tutta la procedura con il wugs toolkit ho installato la PAC man e poi la cm 10 ...ma la batteria non si carica più o meglio ci mette dieci ore (come ho già scritto nell?'altro 3d) ma non è questo il problema...il problema è che non si connette più al PC...ho windows 8 e ho installato manualmente tutti i driver non firmati come letto in varie guide...ma il nexus non si connette manco a pagarlo...mi dice sempre USB non riconosciuto o danneggiato (errore 43) dopo che sono riuscito a installare i driver manualmente mi dice impossibile avviare il dispositivo (errore 10) non so proprio che fare ho cambiato tre cavi e nulla...adb non lo installa nulla...premesso che il tablet funziona tutto va in recovery e in bootloader...vorrei ripristinarlo a condizione di fabbrica così non ci stresso l'anima....ci prego il tab mi serve e mi sono pentito di avere fatto il root che mi ha dato solo problemi ( sarò sfigato) ...attendo un anima paziente che passi a darmi una mano....
Inviato dal mio Nexus 7 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App