Capito, ma anche con la stock non ho notato lag e nel complesso è un ottimo tablet. Il Tegra 3 non è male, comunque io volevo mettere la Paranoid Android perché mi attira, voi che ne dite è buona?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Capito, ma anche con la stock non ho notato lag e nel complesso è un ottimo tablet. Il Tegra 3 non è male, comunque io volevo mettere la Paranoid Android perché mi attira, voi che ne dite è buona?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
LG Google Nexus 4: Euphoria 5.0.2, root, Franco Kernel.
Asus Google Nexus 7: Rom Stock Android 5.1, root, Franco Kernel.
ciao a tutti
ho un problema piuttosto grave. stavo fleshando delle gapps per il mio n7 quando si e bloccato il processo. ho dovuto tenere premuto il tasto spegnimento e da allora non si accende piu.
attaccandolo al pc sento solo il rumore del riconoscimento ma niente piu.
ho briccato il mio n7???
ANDROID DOMINA!!!
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Purtroppo.Già fatto tutta la combinazione di tasti...
Altri Consigli????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ANDROID DOMINA!!!
raga vorrei sapere gentilmente se posso roottare il tablet senza perdere i dati ho letto una guida dove diceva che x fare il root bastava scaricare l archivio contenente i file del root metterlo nella sd entrare in modalita nn ricordo quale e selezionare l opzione "installa from exsternal storage" o qualcosa di simile cmq... è veramente cosi facile? si perdono i dati? o i dati si perdono solo per sbloccare il bootloader? gentilissimi
ho un asus nexus 7 wifi in caso non è come detto sopra ditemi il metodo per il root grazie mille raga
Ho provato a premere power e tutti i tasti...prima il tasto volume più....volume meno....Nulla....si è addormentato
ANDROID DOMINA!!!
Ieri sera provavo a.scaricare i.driver..ma non mi riconosceva il dispositivo...
Proverò a installare i driver...
Qualche link???
ANDROID DOMINA!!!
Ciao a tutti. Avrei bisogno di aiuto per un problema.
Ho un nexus 7 16 wifi e per la prima volta volevo installare franco kernel.
Allora ho sbloccato il bootloader e fatto il root (tutto grazie a nexus root toolkit) e tutto è andato a posto.
Poi ho comprato la app di franco kernel updater e fatto per sostituire il kernel.
Da allora mi ritrovo con il nexus bloccato alla schermata iniziale "google" con il lucchetto aperto. Non so come fare a resuscitarlo... Qualcuno mi saprebbe aiutare? A questo punto mi basterebbe riuscire a farlo tornare a posto...
Grazie!
aggiungo che se tengo premuto pwr e tasto volume vado in fastboot mode, ma da lì non so cosa fare. se vado in recovery mi appare una schermata con il robottino android con un triangolo rosso sulla pancia.
Se vado su start ritorna alla schermata nera con scritta google e lucchetto aperto. e rimane così... Che fare?
Ultima modifica di gommaweb; 21-08-13 alle 16:43