CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 51 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 508
Discussione:

[MOD] Multirom v16a per Nexus 7 + Ubuntu-Desktop e Ubuntu-Touch + altre distro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

sìsì è vero nella guida lo hai scritto chiaramente... però comunque se ne deve fregare del kernel di ubuntu, diciamoglielo chiaramente che non deve alzare un dito per il kernel di ubuntu per incoraggiarlo!

(o non se ne deve fregare? oddio, non ricordo più se ho installato lo stesso kernel 2 volte o una sola, m'hai messo il dubbio! comunque se l'ho installato 2 volte ho usato sicuramente 2 volte lo stesso)
    Ultima modifica di dario76; 13-04-13 alle 11:29

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario76 Visualizza il messaggio
    sìsì è vero nella guida lo hai scritto chiaramente... però comunque se ne deve fregare del kernel di ubuntu, diciamoglielo chiaramente che non deve alzare un dito per il kernel di ubuntu per incoraggiarlo!

(o non se ne deve fregare? oddio, non ricordo più se ho installato lo stesso kernel 2 volte o una sola, m'hai messo il dubbio! comunque se l'ho installato 2 volte ho usato sicuramente 2 volte lo stesso)
    Si si! Installare ubuntu non è un problema e se ne deve fregare del kernel infatti ho detto

Ubuntu non necessita del kernel patchato perché, appunto, lo ha già
    I kernel che installi sono SEMPRE per android, mai per le varie distro linux
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Da quanto leggo quello che hai quotato della mia guida mi accorgo che hai quotato una vecchia versione...Controlla il primo post...io aggiorno costantemente la guida e i link e c'è la v10 e anche la recovery 2.5.0.0.
    dafuq? credevo di aver quotato il primo post con la guida più aggiornata, sarà che ieri quando ho scritto erano le due di notte.. ma che diavolo ho quotato o_0, scusami!
    comunque a parte la stanchezza di ieri, sono anche rincoglionito di mio, quindi scusami se ti faccio domande che hanno risposte ovvie.

Adesso mentre fai il root con wug's ti metterà (se selezioni anche "install custom recovery" la twrp....che NON ha nulla a che fare con il multirom.
    Ottimo, non avevo capito che il toolkit con “custom recovery” installasse direttamente la TWRP (non modificata), mi sembrava che dovevo scaricare prima una recovery e poi dirgli di mettere quella.

Sui kernel ho scritto un intero paragrafo, sempre nel primo post.
    Quindi dato che ho la rom 4.2.2 stock mi basta patchare il corrispettivo kernel e poi potrei mettere ubuntu senza pensare più al kernel?

In conclusione, ti prego di leggere attentamente i primi due post. Troverai tutto quello che ti serve.
    Io son ben felice di aiutarti, ma se leggi a spezzoni quello che ho scritto, salti interi paragrafi e poi mi chiedi dei link di xda, non posso farlo. Altri utenti, anche alle prime armi l'hanno installato semplicemte seguendo le istruzioni.
    Non ho letto a spezzoni, ho semplicemente letto una guida vecchia di qualche mese D:

ma i kernel sono legati alle rom che metterai nel multirom, non al multirom stesso, per cui ci dovrai pensare quando procederai con l'installazione delle rom. i kernel linkati nel post vanno benissimo e personalmente ne ho dovuto installare solo un in comune per la rom pac man e ubuntu desktop, installato al momento in cui lo prevedeva la guida che ho seguito per installare pac man, e funziona tutto perfettamente.
    Che kernel hai messo? Quindi ora con il multirom hai 3 rom? stock, pacman e ubuntu?

- la prima rom che vuoi caricare non la devi installare dal sistema multirom che trovi in advanced nel twrp, bensì direttamente dalla prima schermata di recovery, come se si trattasse di sostituire una rom con metodo tradizionale. dalla seconda in poi usi l'apposita voce in advanced.
    Come prima rom se lascio la stock, non ho questo problema, giusto?

- dopo l'installazione del kernel clicchi sul pulsante "inject curr boot sector" nell'apposito pulsante.
    Quindi dopo che metto il kernel modificato per la prima volta clicco su quel pulsante. ok.

non ti fare troppe domande e fidati delle guide di root e multirom di lebrac e andrai liscio come l'olio. e se insorge qualche problema ti risponde veramente in fretta, è un mito.
    Già :P

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertogdr Visualizza il messaggio
    dafuq? credevo di aver quotato il primo post con la guida più aggiornata, sarà che ieri quando ho scritto erano le due di notte.. ma che diavolo ho quotato o_0, scusami!
    comunque a parte la stanchezza di ieri, sono anche rincoglionito di mio, quindi scusami se ti faccio domande che hanno risposte ovvie.
    Si...ma non so dove l'hai trovata!

Ottimo, non avevo capito che il toolkit con “custom recovery” installasse direttamente la TWRP (non modificata), mi sembrava che dovevo scaricare prima una recovery e poi dirgli di mettere quella.
    Puoi usare quella procedura ma anche installando goomanager (come nel thread della twrp) va bene uguale..
    Quindi dato che ho la rom 4.2.2 stock mi basta patchare il corrispettivo kernel e poi potrei mettere ubuntu senza pensare più al kernel?
    Si
    Non ho letto a spezzoni, ho semplicemente letto una guida vecchia di qualche mese D:

Che kernel hai messo? Quindi ora con il multirom hai 3 rom? stock, pacman e ubuntu?
    Lui prima aveva stock, pacman e ubuntu ma non voleva la stock...cosi ha flashato la pacman sopra la stock (normalmente da recovery, come se fosse una normale rom)
    Come prima rom se lascio la stock, non ho questo problema, giusto?
    Certo, se vuoi cambiare la tua prima rom, basta che flashi normalmente da recovery.
    Quindi dopo che metto il kernel modificato per la prima volta clicco su quel pulsante. ok.
    E tutte le volte che flasherai un kernel dal menu "install" della recovery.

Quanto mi diverto con questi maxi-quote
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

6. Il seguente Utente ha ringraziato lebrac per il post:

albertogdr (13-04-13)

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Ho modificato la guida e l'ho divisa in 6 (adesso sono 4 ma a breve arriveranno gli altri 2) post...
    @albertogdr, @dario76, @led zeppelin....Vi sembra più chiaro? Spero di Si

Aggiunta la nuova versione della Plasma Active
    Ultima modifica di lebrac; 13-04-13 alle 18:49
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

8. Il seguente Utente ha ringraziato lebrac per il post:

dario76 (13-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho modificato la guida e l'ho divisa in 6 (adesso sono 4 ma a breve arriveranno gli altri 2) post...
    @albertogdr, @dario76, @led zeppelin....Vi sembra più chiaro? Spero di Si

Aggiunta la nuova versione della Plasma Active
    sì, anche se ho quasi finito
    ora sto scaricando ubuntu..
    quindi dopo dovrò flashare ubuntu e successivamente il kernel? meglio il contrario?

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertogdr Visualizza il messaggio
    sì, anche se ho quasi finito
    ora sto scaricando ubuntu..
    quindi dopo dovrò flashare ubuntu e successivamente il kernel? meglio il contrario?
    Se flashi subito il kernel sei a posto...se metti ubuntu di darà l'errore...

Chiedevo per altri che devono leggerla, se ora era più chiara...
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Se flashi subito il kernel sei a posto...se metti ubuntu di darà l'errore...

Chiedevo per altri che devono leggerla, se ora era più chiara...
    Si è chiara anche se al momento non ho molto tempo! Due cose mi sfuggono, dopo che ho il multirom (che ora mi sembra di aver tutto chiaro).1.io vorrei lasciare la pac man come prima rom la devo riflaschare? 2 .come seconda rom vorrei mettere la "vecchia"4.2.2 stok di cui ho un nandroid backup, riesco a utilizzarle ho devo riscaricarle?

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Si è chiara anche se al momento non ho molto tempo! Due cose mi sfuggono, dopo che ho il multirom (che ora mi sembra di aver tutto chiaro).1.io vorrei lasciare la pac man come prima rom la devo riflaschare? 2 .come seconda rom vorrei mettere la "vecchia"4.2.2 stok di cui ho un nandroid backup, riesco a utilizzarle ho devo riscaricarle?

Tu che rom hai adesso? la pacman l'hai come internal o come seconda?
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Tu che rom hai adesso? la pacman l'hai come internal o come seconda?
    Ho scritto che ho capito come si mette il multirom non che lo messo! Io come prima rom vorrei l'attuale "pac man "come seconda la stok di cui ho il nandroid backup
    edit viste le mie non grandi capacità vorrei partire con tutto chiaro

Ultima modifica di led zeppelin; 13-04-13 alle 20:16
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 14 di 51 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio