CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 51 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 508
Discussione:

[MOD] Multirom v16a per Nexus 7 + Ubuntu-Desktop e Ubuntu-Touch + altre distro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Cavoli facendo il reflash della rom mi ha eliminato il multirom (poco male vorrei solo capire dove sono) la recovery è ancora quella mod? Mi basta quindi flash del multirom? Grazie.
    Edit :qui devo proprio aver detto una c@@@@@, sono andato in recovery e ho il multirom.... Ergo mi basta metterla di nuovo..
    Ultima modifica di led zeppelin; 26-05-13 alle 02:35
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Cavoli facendo il reflash della rom mi ha eliminato il multirom (poco male vorrei solo capire dove sono) la recovery è ancora quella mod? Mi basta quindi flash del multirom? Grazie.
    Edit :qui devo proprio aver detto una c@@@@@, sono andato in recovery e ho il multirom.... Ergo mi basta metterla di nuovo..
    Esatto
    Per avere di nuovo la scelta all'avvio inject boot sector oppure flashi di nuovo il multirom.
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Androidiano

Smartphone
    SGS2, SGS3, GNex, Nexus 7

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io ho installato oltr alla rom originale del mio Nexus 7 anche la Cyano e ubuntu touch.di quest'ultima qualcuno sa come faccio ad aggiornarla visto che quasi ogni giorno escono nuovi aggiornamenti? la mia domanda praticamente è semplicemente se devo disinstallare la precedente ubuntu touch e installare la nuova..oppure in altra maniera?

Androidiano L'avatar di iSamurai

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

credo che sia sufficiente reinstallare il secondo zip (quello più grande), la base non dovrebbe essere cambiata (non ci metterei la mano sul fuoco dato che l'ho solo provata quando era uscita, ma conoscendo il modo di fare di canonical la base sarà ancora quella)
    //Too boring to write something interesting

ALEXANDERI96
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marlboro528 Visualizza il messaggio
    Io ho installato oltr alla rom originale del mio Nexus 7 anche la Cyano e ubuntu touch.di quest'ultima qualcuno sa come faccio ad aggiornarla visto che quasi ogni giorno escono nuovi aggiornamenti? la mia domanda praticamente è semplicemente se devo disinstallare la precedente ubuntu touch e installare la nuova..oppure in altra maniera?
    io ho provato a digitare da terminale sudo apt get update e poi subito dopo sudo apt get upgrade , ci mette parecchio comunque

Androidiano L'avatar di iSamurai

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

ma sei con Ubuntu touch o desktop?
    //Too boring to write something interesting

ALEXANDERI96
    Guest
    Predefinito

desktop , mi sono confuso D=

Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ragazzi sucsate una cosa ma se io ho gia installato la recovery modificata TWRP con toolkitV5 devo solo flashare il primo files oppure mi consigliate di flasharli comunque entrambi , e un altra cosa ??? ma se ho gia installato la TWRP non posso flashare il primo files direttamente da questa ?? Oh devo utilizzare il programma consigliato nel punto 1 ?

Io sul mio cellulare ho la CWM quindi non sono molto pratico cona questa reovery modificata TWRP

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da striplex Visualizza il messaggio
    Ragazzi sucsate una cosa ma se io ho gia installato la recovery modificata TWRP con toolkitV5 devo solo flashare il primo files oppure mi consigliate di flasharli comunque entrambi , e un altra cosa ??? ma se ho gia installato la TWRP non posso flashare il primo files direttamente da questa ?? Oh devo utilizzare il programma consigliato nel punto 1 ?

Io sul mio cellulare ho la CWM quindi non sono molto pratico cona questa reovery modificata TWRP
    No a suo tempo lebrac mi ha spiegato che è necessaria la recovery modificata (avevo il tuo stesso dubbio) devi per forza installare quella per il multirom
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

11. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

striplex (04-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ce scusate forse ho capito male la guida ma non posso procedere in questo modo ??

Avendo già installato la recovery TWRP v 2.5.0.0 flasho il primo zip Flashare da recovwery multirom_v10_n7-signed.zip zip multirom_vX_n7.zip direttamente da questa ?? oppure devo usare proprio l apk ??

Pagina 27 di 51 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio