Puoi spiegarmi un pò meglio come devo fare? non c'è un modo per convertire il pacchetto? o altri metodi..
No, non puoi convertire il pacchetto già compilato, dovresti ricompilartelo tu partendo dai sorgenti (e con una buona dose di fortuna)
//Too boring to write something interesting
Sarebbe possibile aggiornare il primo post?
I pacchetti oramai non si chiamano più così, bensì:
- saucy-preinstalled-armel+grouper.zip
- saucy-preinstalled-touch-armhf.zip
Ultima modifica di real.massimo; 14-09-13 alle 14:02
Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Cosa centra la versione desktop?mi riferisco ad ubuntu touch.
Non scrivere che non è compatibile perche l'ho appena installato con Multirom v12 e poi ho scritto il post..infatti sulla guida di Canonical rimanda all'ultima versione dei file..testualmente quelli da me sopracitati..
Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
Siccome seguo il thread dello sviluppatore, e negli ultimi mesi sono cambiate molte cose in ubuntu touch, e più volte il dev ha dovuto modificare il multirom per mantenerlo compatibile, è possibile che da un momento all'altro non funzioni più.
Quando ho tempo, vedrò di aggiornare.
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Aggiornata la guida per Ubuntu Touch
Aggiornati multirom v12a e nuova recovery.
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Uso con multiboot ubuntu versione desktop. C'è modo di condividere con android la sdcard interna?
Attualmente ubuntu vede solo il disco root e la ramdisk.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
scusate se magari posto la domanda nella sezione sbagliata, ma per ora non ho trovato nessuna possibile risposta ai miei interrogativi. ho un nexus 7 3g con il multirom installato che funziona perfettamente, solo che ho tre grandi problemi: con ubuntu desktop subito dopo aver aperto una applicazione si blocca e non va più avanti, volevo sapere se era un problema di tutti o solo mio, che magari devo installarlo nuovamente. plasma active invece non mi permette di settare il wifi, e questo dopo svariate installazioni. in ultimo il problema più importante: ubuntu touch, sistema che a me piace da morire, riconosce il modulo 3g del mio tablet ma non mi da la possibilità di accendere la rete cellulare nè di scegliere l'operatore con cui connettersi: la domanda ora è ubuntu touch supporta la rete 3g, e quindi ho sbagliato qualcosa io, oppure non supporta le reti 3g e mi devo rassegnare?