da recovery sotto la voce multy rom devi fare inject currupt boot section o qualcosa del genere
Ultima modifica di alessio39; 11-09-13 alle 20:38
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Avevo Franco Kernel e non mi andava.. Ho messo quello stock modificato ed è andato..
EDIT: Come apro il terminale su ubuntu desktop? vorrei eseguire i comandi elencati sulla guida..
Ultima modifica di alessio39; 12-09-13 alle 12:36
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
potete rispondere alla mia domanda sopra D:
Provo a scaricare applicazioni su ubuntu desktop,sia da 32 bit che da 64 bit,ma mi da il seguente errore quando vado ad installare "wrong architecture i386" cosa posso fare?
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Come faccio dal terminale?
Se provi ad usare pacchetti compilati per la x86 è ovvio che non funzioni; o ti trovi il pacchetto sui repo di ubuntu/debian compilati per arm oppure ti devi mettere a compilare manualmente quello che ti interessa
@lebrac: ma sei sicuro che sia stato droppato il supporto al touch? A me pareva che il desktop fosse stato mollato dato che richiedeva troppo lavoro a canonical (e Debian non ha un progetto simile da cui pigliarsi 3/4 dei pacchetti già pronti), mentre il touch dovrebbe essere ancora supportato (anche se probabilmente conoscendo canonical non avranno implementato quasi niente, se non gira più in una chroot della cyano è già un traguardo storico)
//Too boring to write something interesting