Ecco cosa intendevo.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ecco cosa intendevo.
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Riesci a darmi il link per scaricarlo per favore?
E tra plasma e bodhi quale mi consigli?
apt ti è amico in questi casi![]()
sono 2 cose diverse, il mer project è una piattaforma di sviluppo/dimostrazione per i developer, bodhi invece è una distro vera e propria con enlightenment come interfaccia (che è maledettamente leggero)
comunque ora come ora non so se ti conviene mettere bodhi, se non mi sbaglio lo zip è di mesi fa, siccome il 25 è uscita una nuova versione di Ubuntu probabilmente a breve ne uscirà una anche di bodhi, quindi avresti una versione vecchia con ancora meno supporto
//Too boring to write something interesting
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
ciao Lebrac, ho visto che è uscito un update di twrp multirom il 16 aprile... cosa cambia rispetto alla versione del 9 aprile? mi consigli di updatare o, visto che mi funziona perfettamente il 20130409, posso "saltare il giro"?
nel caso non lo potessi saltare, cosa devo fare per updatare? e cosa comporta l'update, il resto rimane tutto com'era o perdo rom, impostazioni, kernel o altro?
grazie!![]()
Se guardi il changelog vedi cos'è cambiato
Comunque si, fallo, basta flasharlo sopra, poi con l'app flash image GUI stai in attimo! Rimane tutto uguale non perdi niente, e lo stesso vale per aggiornare (quando ci sarà) le versioni del multirom.zip
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Vado da media word a Torino per guardare una custodia wake up (per curiosità) quando il commesso vede il riavvio con il multirom fra un po' gli viene un colpo........ Non capiva che strano alieno avevo fra le mani! Una cosa davvero da non perdere!!
Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
lebrac (02-05-13)
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT