Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
Nella guida all'aggiornamento ho scritto come rimettere twrp e root.. In fondo al post
Grazie ho risolto. Non mi ero accorto che dovevo installare un aggiornamento dell toolkit i.. Kernel installato :-)
-
http://img.tapatalk.com/d/13/11/24/maduvyqa.jpg kernel installato. Deadline touchdemand. CPU 1500 gpu 446. Come mai non raggiungo gli ottimi risultati dell altro ragazzo? Possibile che siano dovuti alla mia rom stock contro la sua cyano?
-
Quote:
iakopo87
http://img.tapatalk.com/d/13/11/24/maduvyqa.jpg kernel installato. Deadline touchdemand. CPU 1500 gpu 446. Come mai non raggiungo gli ottimi risultati dell altro ragazzo? Possibile che siano dovuti alla mia rom stock contro la sua cyano?
Fai il test con antutu... Che non ho presente i valori di quadrant che tra l'altro è abbastanza inaffidabile
-
-
Quote:
iakopo87
Il tuo punteggio è giusto... Con kernel stock si sta sui 13500, 16000 sono in linea con miei punteggi.
Lascia stare quadrant, il kernel è a posto e noterai miglioramenti
-
Quote:
iakopo87
Guarda questo :-) cm 11 ART e m-kernel OC http://img.tapatalk.com/d/13/11/25/jujuhyvu.jpg
-
Quote:
dragon98
Ma è art che lo fa andare così tanto? Io ho la rom stock e non posso attivarlo.. Tu hai messo una aosp?
-
Quote:
iakopo87
Ma è art che lo fa andare così tanto? Io ho la rom stock e non posso attivarlo.. Tu hai messo una aosp?
Si ho installato la CM11 di koko98
-
Quote:
dragon98
Si ho installato la CM11 di koko98
Ho letto che però non è una versione ufficiale.. Sul sito della cyano la 11 non c'è..
-
Quote:
iakopo87
Ho letto che però non è una versione ufficiale.. Sul sito della cyano la 11 non c'è..
Non è ufficiale ma funziona tutto e molto bene.
Il bello è che ha l'ART 🙌
-
Da problemi l ART? Hai fatto overclock?
Mi consigli di installarla al posto della stock ed utilizzara con ART
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D usando Androidiani App
-
Quote:
gammaspriza
Da problemi l ART? Hai fatto overclock?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D usando
Androidiani App
Funziona tutto veramente bene ,ma sei fai l'overclock è tutta un altra storia 😀
-
[QUOTE=dragon98;4870457]Funziona tutto veramente bene ,ma sei fai l'overclock è tutta un altra storia 😀
Ti consiglio di provarla sicuramente e se non ti piace torni stock , ma penso che rimarrai 😂
-
Anche se lascio la frequenza a tipo 1300 mhz?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D usando Androidiani App
-
Quote:
gammaspriza
Anche se lascio la frequenza a tipo 1300 mhz?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D usando
Androidiani App
Puoi tenere anche la frequenza a 1300mhz va lo stesso più fluido dello stock
-
Vediamo di chiarire...Quadrant è la peggior applicazione di benchmark esistente, non viene aggiornata da mesi (ultimo update giugno 2012!!!) e ha mille bug.
Gli 8000 punti sono chiaramente colpa dell'app che non sa nemmeno cosa sia android 4.4 e tantomeno ART.
Se proprio dovete fare la gara a chi ce l'ha più lungo, fatelo con antutu, che è molto più affidabile.
-
Quote:
lebrac
Vediamo di chiarire...Quadrant è la peggior applicazione di benchmark esistente, non viene aggiornata da mesi (ultimo update giugno 2012!!!) e ha mille bug.
Gli 8000 punti sono chiaramente un bug dell'app che non sa nemmeno cosa sia android 4.4 e tantomeno ART.
Se proprio dovete fare la gara a chi ce l'ha più lungo, fatelo con antutu, che è molto più affidabile.
Quindi direi di far provare all'utente dragon98 il test con antutu e di pubblicare il risultato
-
Quote:
gammaspriza
Quindi direi di far provare all'utente dragon98 il test con antutu e di pubblicare il risultato
Si...sarà intorno ai 17000 considerando che ha un OC estremo a discapito della batteria...
Edit: OC 1.6 GHz
http://img.tapatalk.com/d/13/11/25/jygabary.jpg
-
Con Art attivato?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
gammaspriza
No... senza ART
-
È con ART? Quanto fai?
-
Quote:
lebrac
Ecco il mio
http://img.tapatalk.com/d/13/11/25/qu5usa9e.jpg
Sono arrivato anche a 18000 punti 😃
-
Ok, ma hai OC @1.7ghz...nativamente sta a 1.3
Con ART faccio uguale circa...
-
Allora rimango a stock che con Cpu 1.3 arrivo a 15000
-
-
Quote:
lebrac
Ok, ma hai OC @1.7ghz...nativamente sta a 1.3
Con ART faccio uguale circa...
Ma che ROM hai al momento se hai ART ?
-
Quote:
dragon98
Ma che ROM hai al momento se hai ART ?
Slimkat... L'ultima Alpha
-
Ciao ragazzi, sbaglio o con questo kernel consuma più Velocemente la batteria, rispetto allo stock della 4.4?
In ogni caso siamo sui 16000 come punteggio anziché i 13000 di prima (antutu). :)
-
Quote:
bricca
Ciao ragazzi, sbaglio o con questo kernel consuma più Velocemente la batteria, rispetto allo stock della 4.4?
In ogni caso siamo sui 16000 come punteggio anziché i 13000 di prima (antutu). :)
Mettilo alla stessa frequenza stock 1.3ghz e vediamo ;)
Di default è a 1.5ghz e consuma quanto il stock...
-
Quote:
lebrac
Mettilo alla stessa frequenza stock 1.3ghz e vediamo ;)
Di default è a 1.5ghz e consuma quanto il stock...
Ciao, da trickster mod ho impostato 1300000 anziché 1500000 come max e attivato il blocco frequenza.
Adesso consumerà meno però ne risentiranno le prestazioni ed il punteggio antutu?
Grazie mille! :)
PS ho fatto la procedura giusta? Non so se sono condizionato o mi sembra che non sia cambiato nulla..o magari faccio anche confusione con il consumo del telefono.. :)
-
Quote:
bricca
Ciao, da trickster mod ho impostato 1300000 anziché 1500000 come max e attivato il blocco frequenza.
Adesso consumerà meno però ne risentiranno le prestazioni ed il punteggio antutu?
Grazie mille! :)
PS ho fatto la procedura giusta? Non so se sono condizionato o mi sembra che non sia cambiato nulla..o magari faccio anche confusione con il consumo del telefono.. :)
Il miglioramento c'è, si vede su antutu nelle prestazioni e se proprio vuoi un confronto in batteria, metti in riproduzione un film con mxplayer con entrambi i kernel partendo sempre dal 100% e vedi quanta batteria consuma.
Tieni presente che quello è solo un esempio, ci sono altre mille cose che consumano e non potrai mai saoperlo con precisione (basta pensare a quante volte tocchi il touch, in quel momento si avvia un processo e quindi lo schermo consuma di più)
-
Ok, comunque ho fatto la procedura giusta? :)
Adesso su antutu mi da sui 14000 che va benissimo se la batteria consuma meno... :)
-
Quote:
bricca
Ok, comunque ho fatto la procedura giusta? :)
Adesso su antutu mi da sui 14000 che va benissimo se la batteria consuma meno... :)
Sisi... Settare da trickster 1300 su max.
-
Grazie, sono contento finalmente di poter sfruttare al massimo questo tablet grazie al tuo aiuto e quello di chi scrive in questo forum! :)
-
Ciao ho scoperto un altra cosa ieri , che l'm-kernel sulla ROM stock lo slide2wake e il doubletap2wake funzionano entro 5min dallo spegnimento schermo, quindi dopo i 5 min non funziona più e devi accendere lo schermo con il pulsante.
Ma nella ROM CM11 ho notato che continua a funzionare lo schermo e quindi lo slide2wake e doubletap2wake vanno sempre e quindi mi consuma batteria.
Qualcuno sa se è possibile cambiare qualcosa dello slide2wake e doubletap2wake?
-
Ciao lebrac, nonostante il settaggio a 13 ho proprio l 'impressione che il tablet consumi di più.. Postresti poi gentilmente postare i settaggi consigliati per il kernel 4.4?
Provo quelli e poi magari faccio una prova con lo stock..grazie mille! :)
-
Anche secondo me consuma di più che con il kernel stock kitkat..
-
Quote:
bricca
Ciao lebrac, nonostante il settaggio a 13 ho proprio l 'impressione che il tablet consumi di più.. Postresti poi gentilmente postare i settaggi consigliati per il kernel 4.4?
Provo quelli e poi magari faccio una prova con lo stock..grazie mille! :)
Mah..riproverò lo stock
I settaggi sono quelli...
Fai una prova scusa...caricalo al 100
Gioca a un gioco con luminosità max per 15 minuti e poi vedi la %
cambia kernel
Carica di nuovo al 100 (importante) e gioca 15 min e vedi la %
Ripeti la prova con navigazione, video...
-
Proverò così lebrac... :)
Il kernel stock dove lo trovo? Lo posso mettere da recovery?
-
Quote:
bricca
Proverò così lebrac... :)
Il kernel stock dove lo trovo? Lo posso mettere da recovery?
Secondo post... Usa quello patchato tanto la patch non influisce sulla durata