Visualizzazione stampabile
-
Confermo...anche se sul LPU non ho mai toccato ne sperimentato nulla..
-
Quale versione posso scaricare per il mio N7 con android 4.3? A me serve stabile e con un buon compromesso di batteria/prestazioni (come se fosse poco :-D)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
iSamurai
Mr2 ovviamente
E per i settaggi invece posso tenere quelli di default?
-
Quote:
Gerardo87
E per i settaggi invece posso tenere quelli di default?
O quelli consigliati nel primo post? ;)
-
Quote:
lebrac
O quelli consigliati nel primo post? ;)
Si infatti chiedevo perché se i settaggi nel primo post davano vantaggi considerevoli impostavo quelli altrimenti evitavo di installare anche l'app apposita per le modifiche dei settaggi kernel
-
Quote:
Gerardo87
Si infatti chiedevo perché se i settaggi nel primo post davano vantaggi considerevoli impostavo quelli altrimenti evitavo di installare anche l'app apposita per le modifiche dei settaggi kernel
Sta a te la scelta...provalo entrambi...quello di default consuma qualcosa di più in batteria...
-
Ragazzi.. Hanno finalmente aperto il Play Device in Italia!!!
-
Quote:
brainvision
Ragazzi.. Hanno finalmente aperto il Play Device in Italia!!!
Festaa :)
Si ma siamo ultra-OT qua ;)
-
Leggevo in prima pagina che é caldamente consigliato avere il bootloader 4.18 mentre io ho il 4.23 mi può creare problemi? Inoltre posso mettere questo kernel flashando il pacchetto col Wug's nexus root toolkit (non volevo mettere una recovery modificata)???
-
Quote:
Gerardo87
Leggevo in prima pagina che é caldamente consigliato avere il bootloader 4.18 mentre io ho il 4.23 mi può creare problemi? Inoltre posso mettere questo kernel flashando il pacchetto col Wug's nexus root toolkit (non volevo mettere una recovery modificata)???
Devo ancora aggiornare la guida XD va benissimo il bootloader che hai ;)
Si puoi flashare con wugs mi sembra...e si può anche sempre con wugs avviare una recovery temporanea...
-
Ciao a tutti, nel frattempo dopo i già citati problemi sono passato all'ultima paranoid, che dite posso tranquillamente rimettere il mio vecchio m-kernel, ciao androidianiii
Edit :si va tutto ok!
-
questo kernel supporta il touch control??? oppure esiste soltanto per il nexus4???
-
No no c'è, invece.. Il kernel Oxydo ce l'ha. Puoi cambiare le impostazioni del touch2wake manualmente oppure da TricksterMod..
Io l'ho provato e funziona bene.. però il resto del kernel non mi piaceva proprio e l'ho tolto.. ;)
-
Quote:
brainvision
No no c'è, invece.. Il kernel Oxydo ce l'ha. Puoi cambiare le impostazioni del touch2wake manualmente oppure da TricksterMod..
Io l'ho provato e funziona bene.. però il resto del kernel non mi piaceva proprio e l'ho tolto.. ;)
Davvero? Buono a sapersi l'avevo cercato pure io uno che implementava questa funzione ma non l'avevo trovato...
-
Quote:
magiko83
questo kernel supporta il touch control??? oppure esiste soltanto per il nexus4???
Magari se ti va potresti provarlo, cosi ci dici anche la tua opinione.. Io mi ci sono trovato male, ma magari sono io.. Boh..
Anche i punteggi che ho fatto con 3 benchmark hanno confermato e mie impressioni di scarsa reattività e lentezza generale. So bene che i benchmark servono a poco, ma notavo pesantezza nel sistema ed ho voluto controllare se fossi io ad essere suggestionato negativamente..
-
Quote:
brainvision
Magari se ti va potresti provarlo, cosi ci dici anche la tua opinione.. Io mi ci sono trovato male, ma magari sono io.. Boh..
Anche i punteggi che ho fatto con 3 benchmark hanno confermato e mie impressioni di scarsa reattività e lentezza generale. So bene che i benchmark servono a poco, ma notavo pesantezza nel sistema ed ho voluto controllare se fossi io ad essere suggestionato negativamente..
ottimo! grazie per la segnalazione! prima però voglio testare a fondo lo stock (anche perché altrimenti non riuscirei a fare il paragone).
e farò lo stesso con le rom!
-
Posso usare Universal kernel flash per flashare l'mr2?
con quest'applicazione posso fare anche il backup del kernel stock!
-
Non la conosco ma non mi fido..
Io scarico il file zip da flashare con la recovery oppure se il developer fornisce solo il file boot.img uso fastboot.
Il backup lo puoi fare anche con TricksterMod, app che poi ti servirà per settare i vari parametri al meglio, vedrai.. Ma comunque non ce n'è bisogno, in generale: casomai un giorno volessi proprio rimettere quello stock (ma ne dubito) estrai il file .img dall'archivio della ROM e di nuovo fastboot.. ;)
-
ok, flashato, settato le impostazioni consigliate e settato anche lo start all'avvio del sistema.
sembra vada già molto meglio per quanto riguarda la fluidità...
ci son sempre fastidiosi lag nello scroll delle pagine (browser, Facebook, Tapatalk ecc...)
per quanto riguarda i colori?
nel mio Nexus 4 ho franco kernel e c'è una lista di profili di colori da cui si può scegliere (attualmente uso la combinazione colori S4).
voi i colori li avete lasciati stock?
-
No per il nostro tablet non c'è questa funzione..
Riguardo ai lag, sei sicuri che non dipendano piuttosto dalla connessione?
-
Io però ho notato che con l'ultima paranoid questo kernel su giochi pesanti mi lagga un po', ho risolto rimettendo quello della paranoid stok:)
-
Salve a tutti,
sapete dirmi se la versione mr1 del kernel compatibile con Android 4.2.X è compatibile con l'ultima CM (la 10.1.3)?
Grazie!
-
Quote:
Z_black
Salve a tutti,
sapete dirmi se la versione mr1 del kernel compatibile con Android 4.2.X è compatibile con l'ultima CM (la 10.1.3)?
Grazie!
si...se è 4.2 ... ;)
Nel frattempo la nuova alpha per 4.3 supporta i doubletap to unlock, il sweeptolock/unlock ....fantastico :)
-
Ciao ma si può flashare questo kernel da recovery senza usare i toolkit?
-
Quote:
iakopo87
Ciao ma si può flashare questo kernel da recovery senza usare i toolkit?
Si deve flashare da recovery... :) le istruzioni sono al primo post
-
Con Android 4.3 funziona bene? Mi conviene installare la millestron release vero? Cmq se nom mi piacesse e volessi tornare al kernel stock?
-
Installato "M-Kernel_mr2" su 4.3 e settato secondo le impostazioni consigliate.
Anche se i test benchmark sono sempre poco attendibili, ho provato con AnTuTu ed il primo test con kernel google risultava 13547, con questo kernel invece 11075.
-
Quote:
dirosa82
Installato "M-Kernel_mr2" su 4.3 e settato secondo le impostazioni consigliate.
Anche se i test benchmark sono sempre poco attendibili, ho provato con AnTuTu ed il primo test con kernel google risultava 13547, con questo kernel invece 11075.
Addirittura le prestazioni diminuiscono? Come mai?
-
Quote:
iakopo87
Addirittura le prestazioni diminuiscono? Come mai?
mr2 rasbeanjelly 15987 @1500mhz
mr2 rasbeanjelly 14308 @1300mhz
quindi è un problema della rom o del tablet....
-
http://img.tapatalk.com/d/13/10/12/sy3atujy.jpg CPU a 1600 GPU 546 governor su performance.. Lasciando tali overclock sempre si rischia a lungo andare di danneggiare il tablet?
-
-
Quote:
lebrac
A quanto hai messo?
Messo cosa?
-
Quote:
iakopo87
Messo cosa?
La frequenza...l'OC
-
È scritto sotto l'immagine :-) la CPU a 1600 (se metto 1700 si spegne il tablet non so il perché). La GPU a 546.. Il governor su performance..
-
Quote:
iakopo87
È scritto sotto l'immagine :-) la CPU a 1600 (se metto 1700 si spegne il tablet non so il perché). La GPU a 546.. Il governor su performance..
Ah me lo mostra in parte non sotto, ecco perchè non la vedevo :)
Perchè 1.7 non è supportato dal kernel...
Comunque è esagerato...sopratutto la gpu, tienila a 446 che è gia OC, di stock gira a 416...
-
Quote:
lebrac
Ah me lo mostra in parte non sotto, ecco perchè non la vedevo :)
Perchè 1.7 non è supportato dal kernel...
Comunque è esagerato...sopratutto la gpu, tienila a 446 che è gia OC, di stock gira a 416...
Scusa GPU 456..con queste impostazioni le posso lasciare per l'utilizzo quotidiano o rischio qualcosa? D'altronde se non gioco non arrivo a usare queste frequenze giusto?
-
Quote:
iakopo87
Scusa GPU 456..con queste impostazioni le posso lasciare per l'utilizzo quotidiano o rischio qualcosa? D'altronde se non gioco non arrivo a usare queste frequenze giusto?
Se metti 446 e 1.6 non succede niente...occhio che con il governator in performance va su subito...leggiti come scala le frequenze quel governator ;)
io metterei un touchdemand...ha meno impatto sulla batteria
-
Volevo chiedervi quanto vi dura la batteria? Ho messo le impostazioni come consigliato nel primo post.. Io riesco a fare 12 ore con quasi 6 di schermo acceso, di cui una passata a giocare.. Qualcuno riesce a fare d meglio? Eventualmente altri kernel con migliore autonomia?
-
Quote:
iakopo87
Volevo chiedervi quanto vi dura la batteria? Ho messo le impostazioni come consigliato nel primo post.. Io riesco a fare 12 ore con quasi 6 di schermo acceso, di cui una passata a giocare.. Qualcuno riesce a fare d meglio? Eventualmente altri kernel con migliore autonomia?
E' un ottimo risultato...io una volta sono arrivato a 8 ore di schermo ma principalemente di lettura o riproduzione video offline. E luminosità al minimo o poco più