GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Programma perfetto, ha lavorato egregiamente, poi spiega passo per passo ciò che bisogna fare! Consigliato!
Salve a tutti, ho da una settimana il Nexus 7 wifi (comprato in offerta da Mediaworld, monta la 4.2.2).
Vengo dal mondo Windows quindi sono abbastanza ignorante in Android per questo genere di cose.
Con il Nexus senza modifiche mi trovo bene, però ieri mi è arrivato il cavo OTG e mi sono accorto che non ci posso mettere PenDrive perché mancano i permessi di Root. Inoltre ho letto che alcuni Kernel come il Franco sono un po' migliori, pur rimanendo con la Rom Stock.
Quindi mi sono scaricato il toolkit Wug's ma, per quanto facile, chiedo scusa ma non ho capito che devo fare :P
Corregetemi se sbaglio:
- mi installo il wug's
- abilito il Debug usb sul tablet (leggi terzo post della prima pagina)
- collego via cavo usb il tablet al PC
- scelgo il device dalla lista
e poi, cosa devo fare prima di tutto?
Nel post DUE della prima pagina ci sono due Screen Shot del Wug's: quale devo usare?
Clicco sul pulsante FULL DRIVER INSTALLATION GUIDE - Automatic + Manual (immagine 1) ?
Poi devo cliccare su BACKUP?
E per finire su ROOT (senza abilitare Custom Recovery) ?
Scusate in anticipo se sono cose già ripetute, ma sono "abbastanza" insicuro![]()
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Prima fai l'installazione dei driver, e segui quello che ti dice, quando collegare il tablet cosa cliccare etc.
Poi Devi fare unlock e il root sempre seguendo le istruzioni
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Scusate un'ultima domanda: mi confermate che questa procedura è il primo passo per poter collegare tramite OTG pennette esterne e per flashare kernel diversi come il Franco?
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT