E' proprio quello il problema... l'utility del toolkit dice di non trovare il device.. mi sta venendo il dubbio che sia quello il problema cioè che magari non lo trova ma i driver vanno bene. Si comunque ho selezionato bene il device
E' proprio quello il problema... l'utility del toolkit dice di non trovare il device.. mi sta venendo il dubbio che sia quello il problema cioè che magari non lo trova ma i driver vanno bene. Si comunque ho selezionato bene il device
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ragazzi mi sto spaventando... era riuscita l'installazione dei driver, ma non so per quale motivo il nexus si è spento e non si riaccende più... la batteria è carica. Ho provato a sconnetterlo dal pc e accenderlo, ma non parte... Non avevo neanche fatto il root. Il device è uguale a prima solo che avevo cliccato sette volte per sbloccare la modalita USB debug. Come devo procedere? Sono in ansia
Ultima modifica di Gabbo1995; 16-08-13 alle 10:34
Bene, dopo questo breve infarto il tablet si è riacceso mantenendo il tasto premuto per circa 12-13 secondi... adesso i driver risultano installati ma c'è un problema. Appena provo a sbloccarlo tutto risulta connesso e mi manda in fasboot mode, però subito dopo esce la scritta checking fastboot mode e dice fostboot device not found (o una cosa simile).
Come dovrei procedere?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Miso78 (16-08-13)
Come non detto è andato tutto ok e ho sbloccato il device (sto iniziando ad acquisire un po di confidenza col programma ahah) Un'ultima cosa: adesso sto per fare il root, devo mettere o no la V su
" and also flash custom recovery " ? a cosa serve? Aspetto vostre notizie prima di continuare![]()
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Miso78 (16-08-13)
Infatti l'ho letta e ho anche letto che la consigliavi infatti ho concluso installandola, ma non so bene a cosa serva... Comunque adesso devo decidere che rom e kernel mettere e anche li sono molto indeciso e ho letto sempre sulla stessa guida le varie differenze ma essendo per me proprio cose sconosciute a parte le differenze di batteria non so come altro valutarle..