Scusami, senza offesa ma la guida è un po' incompleta, se non si ha un po' di esperienza è difficile da seguire i vari passaggi, sono andato un po' ad intuito e dopo circa 2 ore sono riuscito a farla seguendo anche altre guide...![]()
Scusami, senza offesa ma la guida è un po' incompleta, se non si ha un po' di esperienza è difficile da seguire i vari passaggi, sono andato un po' ad intuito e dopo circa 2 ore sono riuscito a farla seguendo anche altre guide...![]()
Se nella risposta ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks
Possiedo: Motorola MotoG & Tablet Asus Nexus 7" 2012
Il punto é che il toolkit è anche troppo chiaro, spiega ogni passaggio, ci sono pure le FAQ suo interno, il mio intento non era fare una guida all'uso ma solo riportarlo. Io l'ho trovato semplicissimo, appena comprato il nexus in 30 minuti avevo già una custom rom installata...
Penso che sia difficile se uno non capisce l'inglese, se invece lo si capisce ancora un po ci si annoia di quante volte ribadisce certi passaggi e avvertimenti...
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
una domanda ma quando fai unlock e ce scritto tra parentesi wipe device...vuol dire che mi cancella tutte le app e le impostazioni?
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
non riesco ad installare il toolkit su pc..... sono già due volte che scarico l'applicazione e si blocca alla fine della installazione dicendomi "some installation files are corrupt. please download a fresh copy and retry the installation"... tra l'altro il goo'im link non funziona...
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT