Si è attivo, ho provato sia con attivo che non... ma allora come faccio a mettere i dati sul tablet?
Si è attivo, ho provato sia con attivo che non... ma allora come faccio a mettere i dati sul tablet?
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Per flasharla deve essere sul tablet vero? Il problema è che non potendo copiare i dati come faccio?
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Ho provato a cambiare pc disintallare e reinstallare e ho provato a collegarlo in quel momento, ma niente. Lo riconosce come adb nexus interface ma non risulta tra i dischi...
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Mi sa proprio che il modding non fa per me... Ho fatto tutto come spiegato da te le wipe e ho installato dalla recovery ma è uscito failed e si è spento, ora provando ad accenderlo rimane bloccato sulla scritta google
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Ciao a tutti ho un problema ho installato la versione4.3 ho rifatto il root tutto a posto solo che non mi fa entrare in recovery mode dal tablet mi esce il robot con triangolo rosso la versione del toolkit è la 1.7
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
giuppys (17-08-13)