Anche a me fa più o meno la stessa cosa, quando ho fatto il root però non ho spuntato recovery custom, però se in fastboot dal toolkit faccio partire la recovery me la trova...
Ma a me va bene così, tanto per ora rimango stock fino al n7 2013..
![]()
Anche a me fa più o meno la stessa cosa, quando ho fatto il root però non ho spuntato recovery custom, però se in fastboot dal toolkit faccio partire la recovery me la trova...
Ma a me va bene così, tanto per ora rimango stock fino al n7 2013..
![]()
giuppys (18-08-13)
allora la recovery custom non riesco ad installarla perchè mi da problemi driver adb
Riporto cosa mi scrive il tablet quando entro in recovery
Fastboot mode
product name -grouper
mw version-ER3
bootloader version-4.23
Baseband version-N/A
serial number-015d2d4223101811
signing-not defined yet
lock state-unloccked
Scusate ma non riesco a venirne a capo grazie per l'aiuto
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
giuppys (19-08-13)
Il problema è che non mi fa entrare in recovery dal tablet mi da l'errore robot con triangolo rosso le mie intenzioni erano di poter mettere a posto il problema
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Ciao a tutti, ma da dove posso scaricare il wugs? Dai link in prima pagina mi dice "no found file" sul sito della wugs, manco a parlarne.
Ciao
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Qui
[Toolkit] Wug's Nexus Root Toolkit v1.7.1 [Updated 08/16/13] - xda-developers
Oppure qui
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...51156542,d.ZG4
Ma hai ragione il sito di Wugs è out of order al momento
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
ho fatto una cavolata.
Avevo la twrp,kernel M-kernel, e la stock odex root 4.3
Ho visto l'aggiornamento di 1,7MB e volevo installarlo, ho scaricato il wug ed installato sul portatile (mai installati prima) i driver (prima scelta) ed il test funzionava.
Non contento con il prompt di dos sono andato nella cartella di wug dove di trova adb e fastboot e manualmente (ero in modalità bootloader 4.18) ho avviato flash_all.bat (estratto insieme al suo contenuto dalla factory image presa da google).
In pratica fallisce a scrivere il bootloader 4.23 e mi ritrovo il Nexus che non ha recovery e SO quindi boot Failed.
Ho provato con il Wug a fare (soft brick) Flash stock -unroot ma IDEM, in pratica dopo il failed per scrivere il bootloader non scrive l'immagine del SO.
Cosa posso fare?
EDIT: allora leggendo su Xda non sono il solo, quindi ho flashato il bootloader 4.23 della JWR66V ed è andato a buon fine, poi sempre con flash-all.bat ho flashato la JWR66Y anche in questo caso ha dato FAILED per il bootloader, ma ha continuato e flashato la rom.
Tutto risolto ma da quanto letto su xda il bootloader 4.23 è buggato (almeno ha problemi quello della JWR66Y).
Ho effettuate con Wug il root con TWRP, ha installato Quickboot, per busybox ho dovuto farlo tramite l'app (sempre installata da WUG) speravo installasse direttamente lui.
Ultima modifica di Mandrake2010; 27-08-13 alle 13:02
Il bootloader te lo da bloccato o sbloccato? In fastboot ti va?
grazie, ho risolto come scritto nell'edit.
Il bootloader era sempre sbloccato, ma il problema era il 4.23 che c'è con l'ultimo 4.3, infatti usando fastboot ho flashato il 4.23 del primo 4.3 ed è andato tutto ok.
Infine flashato la rom.