Forse ho risolto, dopo aver flashate le immagini, sono tornato stock dal nrt e ora è ripartito ...
Forse ho risolto, dopo aver flashate le immagini, sono tornato stock dal nrt e ora è ripartito ...
Ti avevo chiesto,si fermarti con l'unzip ai file dove appariva solo il bootloader e il,file flash-all.bat e lanciare questi ultimo
Lo hai fatto ?
La immagine del pc non riesco a vederla
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Miso78 (08-12-14)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Miso78 (08-12-14)
Perfarlo ripartireho dovuto riflashare le varie immagini con il quick di nrt, ma per essere sicuro ho riportato tutto stock dal tool, e ora cambio recovery e rifaccio il root... consiglio per un kernel migliore di quello stock??
grazie mille
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Miso78 (08-12-14)
Che cosa mi consiglieresti? Meglio stock o il franco kernel? Grazie ancora
Guarda se ambisci con il kernel a ridurr eil consumo della batteria devo dirti che io non ho trovato vantaggio
Se invece ambisci ad inserire un po di controlli che non puoi fare con il kernl stock allora il Franco è un buon inizio
Rin - Graziami con i thanks se vuoi !
Ciao
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Ragazzi io ho la rom xstrasmooth. Forse vendo il nexus , per tornare a lollipop stock e bloccare il bootloader cosa dovrei fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,vorrei ringraziarvi tutti per le guide. Purtroppo sono disperato con il mio nexus 7 2012 WiFi e win 7 32. Tramite ota ho provato ad installare la versione 4.3 provenendo dalla 4.2.1. Purtroppo non é andata a buon fine dandomi in continuazione l'errore sistem as stopped. L'unica cosa che posso fare é andare in fastboot. Ho provato i vari wipe ma sempre lo stesso errore ricevo.
Ora ho installato nexus toolkit ma non riesco in alcun modo ad installare i driver. Ho provato con i consigli delle ultime pagine,ma non riesco a far riconoscere il device. Anche con il prompt mi dice waiting device,scollego e ricollego ma nulla. Ho provato ad installare i driver adb manualmete con tutti i metodi possibili, ma non riesco in nessun modo a farlo rilevare. Il toolkit mi installa i driver google ma anche così non viene riconosciuto. Mi aiutate?
non so ovviamete se hai già provato a falro ...
Modifica il modo con cui lo colleghi:
inizia con il device oppure con il PC ...
Se ancher così nn va ...
.. hai giòà fatto questo:
DRIVER ADB
Scaricali qui
Google USB Driver | Android Developers
usa questa guida per installarli
Windows 7
To install the Android USB driver on Windows 7 for the first time:
Connect your Android-powered device to your computer's USB port.
Right-click on Computer from your desktop or Windows Explorer, and select Manage.
Select Devices in the left pane.
Locate and expand Other device in the right pane.
Right-click the device name (such as Nexus S) and select Update Driver Software. This will launch the Hardware Update Wizard.
Select Browse my computer for driver software and click Next.
Click Browse and locate the USB driver folder. (The Google USB Driver is located in <sdk>\extras\google\usb_driver\.)
Click Next to install the driver.
Or, to upgrade an existing Android USB driver on Windows 7 with the new driver:
Connect your Android-powered device to your computer's USB port.
Right-click on Computer from your desktop or Windows Explorer, and select Manage.
Select Device Manager in the left pane of the Computer Management window.
Locate and expand Android Phone in the right pane.
Right-click Android Composite ADB Interface and select Update Driver. This will launch the Hardware Update Wizard.
Select Install from a list or specific location and click Next.
Select Search for the best driver in these locations; un-check Search removable media; and check Include this location in the search.
Click Browse and locate the USB driver folder. (The Google USB Driver is located in <sdk>\extras\google\usb_driver\.)
Click Next to upgrade the driver
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Raggi (20-06-15)