Se hai flashato la rom stock col wugs allora basta che riblocchi il bootloader
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Ciao ragazzi,è la prima volta che scrivo su un forum,sinceramente spero di non aver sbagliato sezione per l'argomento,e per quanto riguarda la mia situazione,non penso che ne abbiate gia' parlato,e se cosi' fosse,vi prego di perdonarmi.Dopo sviarati tentativi di installare il multirom v12,mi trovo col tablet che va solo piu' in fastbootmode e nemmeno in recovery.se provo ad avviarlo normalmente,si blocca alla scritta google col lucchetto sbloccato.Ho provato ad usare sia nexus 7 tool kit,sia nexus root tool kit per riportare il tablet allo stato di fabbrica rinstallando una google factorys image,ma sembra che qualcosa non vada a buon fine...sapreste darmi una mano??sto impazzendo!il problema maggiore è che non mi va piu' in recovery....please helpme
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
ragazzi me serve una mano sono in una situazione di stallo mi trovo il n7 che puo accedere solo alla schermata con il robbotino a pancia aperta poi non funziona ne la recovery e ne si accende ho seguito le guide per ripristinare il tutto con il tolkit ma mi da questi errori
allora ho eseguito la 4 procedura in prima pagina ma nientearchive does not contain 'boot.sig' 'recovery.sing system.sing
qualche consiglio
Ultima modifica di giorgiaus; 05-09-13 alle 17:47
Gli screen si leggono poco...Nel secodo l'ultimo comando che hai dato (fastboot flash bootloader) è l'unico giusto, perchè ovviamente devi mettere il nome del file che hai tu...
Che immagine hai usato? Hai scaricato l'ultima?
Hai 3g o wifi?
Riprova la procedura ultima del secondo screen con il 100% di carica!!!
Ultima modifica di lebrac; 05-09-13 alle 17:58
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
allora ho il 32 3g per questo ho scaricato la nakasin-jwr66y
ho eseguito la procedura scaricando lo zip nella cartella Nexus7 (del secondo zip) dal factory images tiro fuori bootloader-tilapai-4.23 e image-nakasig-jwr66y
poi prendo il n7 tasto volume (-) + power lo attacco al pc e faccio partire cmd
do il comando fastboot flash bootloader bootloader-tilapai-4.23
e mi da quell'errore, su n7 mi compare in alto a sinistra la scritta signature mismatch in rosso
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT