Cambiamenti estetici sono 0 (l'app della fotocamera se proprio vogliamo trovarne uno), dal punto di vista delle API e della sicurezza invece ce ne sono.
Comunque ormai ci sono anche rom AOSP praticamente stabili come alternative alla stock
Visualizzazione stampabile
Cambiamenti estetici sono 0 (l'app della fotocamera se proprio vogliamo trovarne uno), dal punto di vista delle API e della sicurezza invece ce ne sono.
Comunque ormai ci sono anche rom AOSP praticamente stabili come alternative alla stock
Riusciamo a trovare anche i zip flashabili per il piccolo update 4.3 ?
Ho anche provato a scaricare la" root grouper " quella del primo post, va bene se la flascho con la twrp modificata? Ma come mai non vi è traccia di gapps? Grazie a tutti e scusate ho le ore contate per lasciare il tablet al ragazzo...
Quindi dopo averla scaricata, faccio un wipe cache +data e la flascho da recovery giusto? Poi il root per una futura rom ad esempio la mia amata pac man mi resta?
Sto per flaschare il root grouper.. Mi spiegate solo cosa significa questo " nel caso in cui non flashate l'immagine di google, ma uno degli zip sopra menzionati, dovrete aggiornare separatamente il bootloader (grouper o tilapia) e la radio"
Scusami ma non ti ho capito, io ho solo flaschato lo zip e sembra che va tutto bene..... L"unica cosa che non va per ora è il ripristino con titanium per i dati ora sembra tutto ok
Edit : ora appena posso.. Cambiare rom e normale amministrazione giusto? Perchè la stok proprio non mi piace!