Visualizzazione stampabile
-
Ho letto le istruzioni a pagina 1 ma non mi sento convinto su cosa fare, ho un nexus 7 con android 4.3 vorrei semplicemente riportarlo come nuovo non usando "ripristina impostazioni di fabbrica" ma flashando la ROM stock, sto scaricando la "Factory Images "nakasi" for Nexus 7 (Wi-Fi)" 4.3, qualcuno cortesemente mi dice come fare nel modo più semplice possibile? Ho fatto un backup dei dati quindi posso cancellare tutto.
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
parthenope
Ho letto le istruzioni a pagina 1 ma non mi sento convinto su cosa fare, ho un nexus 7 con android 4.3 vorrei semplicemente riportarlo come nuovo non usando "ripristina impostazioni di fabbrica" ma flashando la ROM stock, sto scaricando la "Factory Images "nakasi" for Nexus 7 (Wi-Fi)" 4.3, qualcuno cortesemente mi dice come fare nel modo più semplice possibile? Ho fatto un backup dei dati quindi posso cancellare tutto.
Grazie in anticipo :)
io userei il wugs e i suoi comandi relativi
-
cioè dove li trovo/come devo fare?
-
C'è un thread di lebrac che spiega tutto o quasi tutto sull,utilizzo del Toolkit di wugs
Googla e trovi la pagina di download del Toolkit in versione oggi 1.7.2
Ciao
-
Quote:
paolocorpo
C'è un thread di lebrac che spiega tutto o quasi tutto sull,utilizzo del Toolkit di wugs
Googla e trovi la pagina di download del Toolkit in versione oggi 1.7.2
Ciao
Wei ;) guarda che l'OP del wugs è aggiornato a 1.7.2 :)
Non sono cosi indietro, ogni tanto aggiorno le guide :P
-
Quote:
lebrac
Wei ;) guarda che l'OP del wugs è aggiornato a 1.7.2 :)
Non sono cosi indietro, ogni tanto aggiorno le guide :P
Bene è che sono sul tablet e non riesco a navigare correttamente ...:)