Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pecio79
Qualcuno sà spiegarmi perchè nel tentativo di aggiornare il bootloader da 4.18 a 4.23 mi compare il sottostante errore ?
Allegato 74931
Grz
Controlla:
Che il file sia giusto e che non sia corrotto (riscaricalo nuovamente e riprova)
Hai la versione solo wifi?
-
è la versione solo wifi
il file l'ho scaricato dal link di pagina 1 "BOOTLOADER GROUPER", sn 2 giorni ke ci smacchino sopra...ma niente da fare :'(
-
Quote:
pecio79
è la versione solo wifi
il file l'ho scaricato dal link di pagina 1 "BOOTLOADER GROUPER", sn 2 giorni ke ci smacchino sopra...ma niente da fare :'(
Mi viene il dubbio che magari il file sia corrotto...Fai cosi, scarica la 4.3 grouper wifi, estrai il tar, verranno fuori due file, dal file .zip lo estrai di nuovo e prendi il bootloader.img, ecco prova con quello :)
-
-
Quote:
pecio79
Stesso esito, mah...
Già fatto?
Sempre qui nella sezione modding, cerca un thread con il bootloader vecchio della 4.2.2 e prova a flashare quello...
-
1 allegato(i)
in effetti mi da lo stesso errore anche su quello, disastrooo :O
Allegato 74946
sarà un problema di driver ?
-
Ora stò provando a reinstallare la 4.2.2 perchè ovviamente non va più niente e mi compare :
archive does not contain 'boot.sig'
archive does not contain 'recovery.sig'
archive does not contain 'system.sig'
boh...
-
Ragazzi io ho su la cyanogen 4.2 mi basta mettere il file scaricato in prima pagina(root grouper) e ho su la ROM 4.3 senza robot?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
pecio79
Ora stò provando a reinstallare la 4.2.2 perchè ovviamente non va più niente e mi compare :
archive does not contain 'boot.sig'
archive does not contain 'recovery.sig'
archive does not contain 'system.sig'
boh...
Quello è normale che dia gli errori ma dovrebbe andare comunque...
Quote:
kendroid
Ragazzi io ho su la cyanogen 4.2 mi basta mettere il file scaricato in prima pagina(root grouper) e ho su la ROM 4.3 senza robot?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Esatto, però se si chiama root grouper alla fine avrai il root ;)
-
Ho risoltooo rotfl ... disinstallato e reinstallato i driver, ora il mio N 7 è tornato in vita