CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 106
Discussione:

[ROM] Android 4.3 Stock ( ZIP flashabili e Stock Image)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stee79 Visualizza il messaggio
    ok grazie sn riuscito a flashare da recovery, ma trovo un unico problema.. il programma SU mi dice che nn riesce ad installare i binry e di installari manualmente... capita solo a me??
    Leggi bene il primo post...parlo anche del root.
    Quote Originariamente inviato da Domine86 Visualizza il messaggio
    Ho Scaricato la stock tar per wifi ed il toolkit..che bisogna fare dopo? Impostazioni strane sul toolkit o sul tablet? Ho android stock con kernel diverso,twrp,root e bootloader sbloccato. Ps non ho mai capito se andando ad aggiornare oppure a mettere una custom rom perdo anche il twrp

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ?? Forse sono io che faccio male le guide...oppure tu che non le leggi? Mah
    Quote Originariamente inviato da falconpower Visualizza il messaggio
    Scusate ma avendo root e CWM per passare a 4.3, sono obbligato a fare tutti i wipe e perdere tutti i dati e le applicazioni?...
    Beh puoi provare a congelare il root con vodoo rootkeeper e poi provi l'OTA altrimenti ti tocca fare i wipe e flashare la 4.3 zip....Puoi sempre provare a flashare senza wipe ma un installazione pulita è consigliata
    Quote Originariamente inviato da Franklin1234 Visualizza il messaggio
    Ho un Nexus 7 3g, non ho mai effettuato operazioni di root /sblocchi vari.
    Vorrei fare il root al mio device voglio abilitare tethering. cosa devo fare?grazie mille
    Non sei nel thread giusto, chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/go...l-modding.html
    E comunque prima di consiglio di fare l'aggiornamento a 4.3, se non l'hai già fatto.
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

2.  
    Androidiano L'avatar di falconpower

Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio

Beh puoi provare a congelare il root con vodoo rootkeeper e poi provi l'OTA altrimenti ti tocca fare i wipe e flashare la 4.3 zip....Puoi sempre provare a flashare senza wipe ma un installazione pulita è consigliata
    Certo quello pienamente d'accordo, é che mi scocciava dover reinstallare tutto...

Una cosa ancora: il tethering nella 4.3 é ancora NON PRESENTE? Altrimenti potrei fare a meno del root per un pochino e tornare stock...
    Converrebbe secondo te?

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Certo quello pienamente d'accordo, é che mi scocciava dover reinstallare tutto...

Una cosa ancora: il tethering nella 4.3 é ancora NON PRESENTE? Altrimenti potrei fare a meno del root per un pochino e tornare stock...
    Converrebbe secondo te?
    Posseggo un wifi e non mi sono mai interessato del tethering...quindi non sono aggiornato...
    Al di la di questo, per me ci sono molti motivi per tenere il root o mettere custom rom, ma dipende dalle esigenze
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

5. Il seguente Utente ha ringraziato lebrac per il post:

falconpower (29-07-13)

Androidiano L'avatar di Franklin1234

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Leggi bene il primo post...parlo anche del root.

?? Forse sono io che faccio male le guide...oppure tu che non le leggi? Mah

Non sei nel thread giusto, chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/go...l-modding.html
    E comunque prima di consiglio di fare l'aggiornamento a 4.3, se non l'hai già fatto.
    Ho gia la 4.3 grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiuto, tra guide e fare c'è di mezzo il mare...Ho Tilapia. Mi è arrivato l'aggiornamento 4.3, ho letto che dovevo aggiornare la twrp
    Ho scaricato tramite goomanager la twrp 2.6.0.0 , aggiornata la versione precedente, riavviato in 4.2.2 lanciato aggiornamento 4.3.
    Installa tutto bene tramite twrp (anche radio) tutto bene, riavvio, twrp mi dice che non ho root e se voglio attivare, rispondo si , riavvia e loop alla croce.
    Spengo e riaccendo, nulla, spengo e accendo in recovery entro in twrp faccio dei wipe nulla sempre in loop cosa posso fare? qualcuno può dirmi almeno come tornare indietro. Ogni aiuto e veramente benvenuto!

Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Se provo a flashare la tilapia mi da l'errore in foto... Ho notato dopo il numero build...
    Sapete come risolvere?
    Grazie...

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da digitalcode Visualizza il messaggio
    Aiuto, tra guide e fare c'è di mezzo il mare...Ho Tilapia. Mi è arrivato l'aggiornamento 4.3, ho letto che dovevo aggiornare la twrp
    Come? Le due cose non sono collegate minimamente...e anzi, l'OTA fallisce con recovery modificata...Per aggiornamento 4.3 intendi OTA?
    Ho scaricato tramite goomanager la twrp 2.6.0.0 , aggiornata la versione precedente, riavviato in 4.2.2 lanciato aggiornamento 4.3.
    Installa tutto bene tramite twrp (anche radio) tutto bene, riavvio, twrp mi dice che non ho root e se voglio attivare, rispondo si , riavvia e loop alla croce.
    Ma...non capisco cosa hai fatto...hai aggiornato via OTA o flashato qualche file, che file?
    Poi ho specificato nel primo post, che l'unico modo per fare il root è flashare quel file linkato...quindi doevevi rispondere no.
    Spengo e riaccendo, nulla, spengo e accendo in recovery entro in twrp faccio dei wipe nulla sempre in loop cosa posso fare? qualcuno può dirmi almeno come tornare indietro. Ogni aiuto e veramente benvenuto!
    Attieniti scrupolosamente a quello che ho scritto nel primo post, e leggi anche l'altro thread che ho detto di legggere, ti chiarirà le idee

Per me, prova a fare cosi:
    Wipe system, data, cache, dalvik e poi flashi con TWRP il file TILAPIA ROOT (o GROUPER ROOT, se hai il modello solo wifi)
    Se provo a flashare la tilapia mi da l'errore in foto... Ho notato dopo il numero build...
    Sapete come risolvere?
    Grazie...
    E' un problema della recovery...usa la twrp oppure una versione più/meno aggiornata della cwm o della twrp.
    In pratica, alcune versioni delle recovery hanno un bug che se la rom non è specifictamente per quel modello (l'assert che compare, è un controlla sul codice prodotto...ovvero grouper, tilapia etc...) non lascia flashare. Ma siccome I dev per N7 a volte omettono questo assert...
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

10. Il seguente Utente ha ringraziato lebrac per il post:

falconpower (30-07-13)

Androidiano

Smartphone
    Note 3 Neo - Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Aggiornato con versione "root" secondo la guida (venivo dalla Paranoid) e non ho riscontrato problemi. Il bootloader l'ho flashato in un secondo momento per scrupolo, ma il sistema funzionava comunque (non ho capito perchè bisognava farlo).
    Non ho cambiato ancora il launcher, perchè volevo provare l'aggiornamento, ma continuo ad avere dei lag quando esco o entro "velocemente" nel drawer. Qualche impuntamento anche quando dalla modalità "aereo" a wireless, perchè partono gli aggiornamenti automatici o le notifiche push.
    Insomma, tanta pubblicità per cosa?

Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Come? Le due cose non sono collegate minimamente...e anzi, l'OTA fallisce con recovery modificata...Per aggiornamento 4.3 intendi OTA?

Ma...non capisco cosa hai fatto...hai aggiornato via OTA o flashato qualche file, che file?
    Poi ho specificato nel primo post, che l'unico modo per fare il root è flashare quel file linkato...quindi doevevi rispondere no.

Attieniti scrupolosamente a quello che ho scritto nel primo post, e leggi anche l'altro thread che ho detto di legggere, ti chiarirà le idee

Per me, prova a fare cosi:
    Wipe system, data, cache, dalvik e poi flashi con TWRP il file TILAPIA ROOT (o GROUPER ROOT, se hai il modello solo wifi)

E' un problema della recovery...usa la twrp oppure una versione più/meno aggiornata della cwm o della twrp.
    In pratica, alcune versioni delle recovery hanno un bug che se la rom non è specifictamente per quel modello (l'assert che compare, è un controlla sul codice prodotto...ovvero grouper, tilapia etc...) non lascia flashare. Ma siccome I dev per N7 a volte omettono questo assert...
    Ah ok, non sapevo di questo bug...
    Aggiornata la CWM e risolto... Ora 4.3...
    Grazie...

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Ah ok, non sapevo di questo bug...
    Aggiornata la CWM e risolto... Ora 4.3...
    Grazie...
    Prego
    Confermi che il root funziona con lo zip TILAPIA ROOT? (io ho il wifi e non ho occasione di provarlo)
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio