Ma se faccio un backup con titanium su s3, riesco a ripristinare i dati su nexus 7 secondo voi?
Ho messo la domanda qui perché servendo il root, penso sia comunque modding
Ma se faccio un backup con titanium su s3, riesco a ripristinare i dati su nexus 7 secondo voi?
Ho messo la domanda qui perché servendo il root, penso sia comunque modding
Salve tutti e buon anno !! Ho comprato da poco il nuovo nexus 7 e ho voluto provare a sbloccare il dispositivo con il robot per mac , ho sbloccato il bootloader e fin qui tutto bene , poi sempre con lo stesso kit ho eseguito il robot e installato cwm . Ora.ho il nexus bloccato alla schermata iniziale con i globi di google che girano ... Come le mie ...
Qualcuno sa dirmi come uscire da questa situazione ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di clay59; 02-01-14 alle 15:55
Scusate se scrivo qua ma ho un "problemino" riguardo la schermata iniziale.. Infatti utilizzo il launcher del nexus 5 nel mio n7 e va alla grande ma ogni volta all'accensione la fotocamera scompare dalla home del "desktop " non app drawer.. Come fare?PS non c'entra la fotocamera ho provato con altre app e resta sempre vuota e ho provato a cancellare ma rimane sempre così..
Ultima modifica di scalabrone; 03-01-14 alle 00:12
Ciao,io vorrei sapere se è possibile fare il root al mio nexus 4.4.2 mantenendo tutti i dati( nel caso posso fare un backup?) e senza perdere gli ota,insomma vorrei avere il root giusto per le applicazioni che lo richiedono mantenendo tutto stock, possibile?
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
help...
Ho rootato il N7
e tutto pareva OK, ma stasera collegando il device al pc con il cavetto il tab non viene visto..
Mi trovo in questa situazione
Prima del root, giorni fa, avevo installato con il root toolkit i driver e vedevo regolarmente il tab in risorse del pc ora invece nisba..
Non so cosa possa essere successo ma se uso il toolkit per reinstallare i driver perdo root configurazione o altr Oppure avete una procedura (semplice please) da indicarmi?
Grazie
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Salve,ho un nexus 7 2013 tutto stock con root e bootloader sbloccato con android 4.4.2,mi consigliate di installare qualche rom e kernel(che pero non abbiano problemi di nessun tipo)?Se si quali mi consigliate?
Un altra domanda...rischio qualcosa installando il franco kernel sul tablet con tutto stock tramite l'applicazione dedicata sul googleplay?![]()
AGGIORNO:
Ho provato a reinstallare i driver con il toolkit, previa disinstallazione di quelli presenti, ma non è servito a nulla
Ho provato anche con il tool trovato su XDA---> ADB installer, ma niente neppure così
Qualcuno ha risolto trovandosi in questa situazione? Potrebbe postare la soluzione...Help..
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie