CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: koker con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 107 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1070
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [NEXUS 7 2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di miglio1990

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ma se faccio un backup con titanium su s3, riesco a ripristinare i dati su nexus 7 secondo voi?
    Ho messo la domanda qui perché servendo il root, penso sia comunque modding

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve tutti e buon anno !! Ho comprato da poco il nuovo nexus 7 e ho voluto provare a sbloccare il dispositivo con il robot per mac , ho sbloccato il bootloader e fin qui tutto bene , poi sempre con lo stesso kit ho eseguito il robot e installato cwm . Ora.ho il nexus bloccato alla schermata iniziale con i globi di google che girano ... Come le mie ...
    Qualcuno sa dirmi come uscire da questa situazione ?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di clay59; 02-01-14 alle 15:55

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Scusate se scrivo qua ma ho un "problemino" riguardo la schermata iniziale.. Infatti utilizzo il launcher del nexus 5 nel mio n7 e va alla grande ma ogni volta all'accensione la fotocamera scompare dalla home del "desktop " non app drawer.. Come fare?PS non c'entra la fotocamera ho provato con altre app e resta sempre vuota e ho provato a cancellare ma rimane sempre così..
    Immagini allegate
    Ultima modifica di scalabrone; 03-01-14 alle 00:12

Senior Droid L'avatar di GreenAlien

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clay59 Visualizza il messaggio
    Salve tutti e buon anno !! Ho comprato da poco il nuovo nexus 7 e ho voluto provare a sbloccare il dispositivo con il robot per mac , ho sbloccato il bootloader e fin qui tutto bene , poi sempre con lo stesso kit ho eseguito il robot e installato cwm . Ora.ho il nexus bloccato alla schermata iniziale con i globi di google che girano ... Come le mie ...
    Qualcuno sa dirmi come uscire da questa situazione ?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Da PC col rootkit c'è la funzione apposita per resettare terminali brikkati. Non se per mac come si possa fare.
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

Androidiano L'avatar di Vonk

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao,io vorrei sapere se è possibile fare il root al mio nexus 4.4.2 mantenendo tutti i dati( nel caso posso fare un backup?) e senza perdere gli ota,insomma vorrei avere il root giusto per le applicazioni che lo richiedono mantenendo tutto stock, possibile?

Senior Droid L'avatar di hypnomatc

Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vonk Visualizza il messaggio
    Ciao,io vorrei sapere se è possibile fare il root al mio nexus 4.4.2 mantenendo tutti i dati( nel caso posso fare un backup?) e senza perdere gli ota,insomma vorrei avere il root giusto per le applicazioni che lo richiedono mantenendo tutto stock, possibile?
    Penso di no perché per il root bisogna sbloccare il bootloader e ciò comporta la perdita dei dati

I miei dispositivi
    Galaxy Y

ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

Nexus 7 2013

Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

help...
    Ho rootato il N7
    e tutto pareva OK, ma stasera collegando il device al pc con il cavetto il tab non viene visto..
    Mi trovo in questa situazione

Prima del root, giorni fa, avevo installato con il root toolkit i driver e vedevo regolarmente il tab in risorse del pc ora invece nisba..
    Non so cosa possa essere successo ma se uso il toolkit per reinstallare i driver perdo root configurazione o altr Oppure avete una procedura (semplice please) da indicarmi?
    Grazie
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

pincopallino101
    Guest
    Predefinito

Salve,ho un nexus 7 2013 tutto stock con root e bootloader sbloccato con android 4.4.2,mi consigliate di installare qualche rom e kernel(che pero non abbiano problemi di nessun tipo)?Se si quali mi consigliate?
    Un altra domanda...rischio qualcosa installando il franco kernel sul tablet con tutto stock tramite l'applicazione dedicata sul googleplay?

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    help...
    Ho rootato il N7
    e tutto pareva OK, ma stasera collegando il device al pc con il cavetto il tab non viene visto..

Prima del root, giorni fa, avevo installato con il root toolkit i driver e vedevo regolarmente il tab in risorse del pc ora invece nisba..
    Non so cosa possa essere successo ma se uso il toolkit per reinstallare i driver perdo root configurazione o altr Oppure avete una procedura (semplice please) da indicarmi?
    Grazie
    AGGIORNO:
    Ho provato a reinstallare i driver con il toolkit, previa disinstallazione di quelli presenti, ma non è servito a nulla
    Ho provato anche con il tool trovato su XDA---> ADB installer, ma niente neppure così

Qualcuno ha risolto trovandosi in questa situazione? Potrebbe postare la soluzione...Help..
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    help...
    Ho rootato il N7

Grazie
    Prova a cliccare tasto dx sui dispositivi che hai sottolineato. Se esce la voce aggiorna driver cliccaci e vedi se va a buon fine. Il pc DEVE riconoscere il tablet con debug attivo e mtp spuntato

Pagina 14 di 107 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio