Puoi fare un nandroid backup e poi usare delle app che ti ripristinano dati e applicaziono direttamente dal backup! Oppure titanium credo sia il migliore ma in ogni caso devi vedere le compatibilità dei vai programmi con so!
Puoi fare un nandroid backup e poi usare delle app che ti ripristinano dati e applicaziono direttamente dal backup! Oppure titanium credo sia il migliore ma in ogni caso devi vedere le compatibilità dei vai programmi con so!
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Ma tiitanium salva i backup su tab e saranno cancellati dal flash di android l, questo è il problema
Il nandroid back up l'ho fatto, ma serve ad altro, non ci si possono estrapolare le apps.
Io di android l ho messo un sacco di roba, ma non le bootanimation, una volta scaricate come si mettono?
Ultima modifica di the professionist; 29-06-14 alle 23:38
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Copia la cartella sul PC e poi la rimetti o al max fai il backup un line!! Io utilizzato app extractor..
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Titanium pro giá lo ho installato, solo che non capisco come salvare il backup su dropbox, è un'opzione che non ho mai visto.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
la boot animation o la flashi da recovery o la vai a sostituire nella cartella /system/media. per i backup su dropbox penso che si copia come un file normale
Honor 9 - Android 7
L'ho flashato ma non mi pare bellissimo, anzi...
mi spiegate che vuol dire ????
To use the material theme, open the values/styles.xml in your project and make sure that you theme extends the material theme:
<resources>
<style name="AppTheme" parent="android:Theme.Material">
<!-- Customize your theme here -->
</style>
</resources>
Bene sono riuscito almeno a ripristinare i messaggi sul nexus, ho flashato questa zip reperita su xda:
[MOD][4.4.x / 4.4] SMS for the Nexus 7 LTE (2013) - xda-developers
ho scaricato gosms pro ed ora posso inviare e ricevere messaggi.
Una cosa da chiedervi stamattina mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento ad android 4.4.3 ma come al solito a chi ha una recovery modificata non me lo ha fatto installare, bisogna rifare tutta la procedura tramite pc con il Nexus Root Toolkit perdendo tutti i dati e rifare iul root. Un mio amico che ha la paranoid su un galaxy nexus ha detto che non c'è più questa seccatura è come avere android stock con delle funzionalità in più ed ogni settimana arriva un aggiornamento che si installa via ota da solo. Voi che ne pensate qualcuno ha montato la paranoid sul nexus e come si trova?
La paranoid è una grande rom ma ovviamente devi provarla per vedere come ti ci trovi. Comunque attraverso toolkit puoi mettere la nuova versione senza perdere i dati..
Update Your Rooted Nexus to Android 4.4.3 KitKat …: http://youtu.be/AMQRHSUw1_w
Ultima modifica di fabribasi; 02-07-14 alle 10:25