CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 107 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1070
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [NEXUS 7 2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid L'avatar di ilgladiatore


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    328
    Smartphone
    HONOR 9

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    gli aggiornamenti di google non ti arriveranno mai perché hai una custom rom
    Honor 9 - Android 7

  2.  
  3. #402
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    quale versione di n7 hai?

    e cmq la notifica ota per aggiornare ti arriveranno in ogni caso, anche se hai root/bootloader sbloccato e kernel custom, quindi in nessun caso ti si bloccheranno le notifiche per aggiornare, altro discorso invece e' riuscire ad aggiornare.... ci puoi provare ma non ci si riesce....................a questo punto pero' basta che segui la guida di PaoloCorpo e aggiornerai in poco tempo)percio' ti dicevo di non cancellare lo zip per aggiornare che ti arrivera' con la notifica e se ben ricordo lo troverai nella cartella dispositivo/cache.


    ps: non capisco che aggiornamento devi fare, io e' da un pezzo che ho avuto le notifiche per aggiornare prima alla 4.4.3 e poi alla 4.4.4, anche io avevo root, bootloader sbloccato, rom custom(cleanROM) e kernel elementalx, dicevo ho ricevuto le notifiche ma gli aggiornamenti non sono andati a buon fine in entrambi i casi............ho risolto con la miniguida di PaoloCorpo, contattalo e' molto disponibile.

    io ho anche aggiornato a Android L, ma dopo 2 giorni di tortura al cervello, per fare il root e installare una recovery custom, son tornato alla 4.4.4
    altra caxxata l'ho fatta ieri quando ho provato il kernel glitch(o come si chiama), eppure lo sapevo che l'elementalx(che reputo il miglior kernel) non puo'essere flashato su un'altro kernel custom, cosi' ora per reinstallarlo dovrei prima riflashare la rom, ma lo faro' tra qualche giorno, il tempo di provare questo glitch.

    quindi per finire ti ripeto che la notifica la riceverai in ogni caso.


    ho letto che hai l'n7 2013(come il mio), allora perche' io ho avuto le due notifiche da molto(non ricordo esattamente quando, ma mi sembrano un sacco di giorni).......e te no? io(dallo stesso giorno che me lo consegno'il corriere) ho avuto sempre il bootloader sbloccato, il root, il kernel custom(franco kernel prima e elementalx dopo) e naturalmente una recovery custom(la twrp), tutte cose che ho tutt'ora, ho solo la rom stock(anche se le ho provate tutte) perche' grazie a xposed puoi modificare il tab tanto da renderlo irriconoscibile.
    Ultima modifica di the professionist; 30-07-14 alle 11:10
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #403
    Senior Droid L'avatar di ilgladiatore


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    328
    Smartphone
    HONOR 9

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    si ma lui ha la paranoid
    Honor 9 - Android 7

  5. #404
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    E allora? Cosa cambia?

    Cmq ho dovuto riflashare la rom solo per rimettere elementalx, giâ ieri avevo sospettato un cpnsumo maggiore con glitch, oggi al 100% l'ho tolto dalla carica, non l'ho usato per nranche un secondo, dopo 2 ore l'ho preso mi segnava il 95%, ha consumato il 5% così, boh......... Ora con l'elementalx sto scrivendo questo post e ancora ho il 100%........caspita peró formattare e reinstallare tutto da zero ti ruba un bel pô di tempo........
    Ultima modifica di the professionist; 30-07-14 alle 18:11
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #405
    Senior Droid L'avatar di ilgladiatore


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    328
    Smartphone
    HONOR 9

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    che gli aggiornamenti di sistema di google non li riceve
    Honor 9 - Android 7

  7. #406
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Peró prima hai detto che non riceverà gli aggiornamenti perché ha una custom rom, quindi una qualsiasi, e lui era indeciso sul kernel.
    Non cambiano le carte in tavola, qui non si vince nulla, di cerca di darci una mano l'un l'altro.
    Se mi dici perchè con la paranoid non riceverà le notifiche, imparerò una cosa nuova.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #407
    Senior Droid L'avatar di ilgladiatore


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    328
    Smartphone
    HONOR 9

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    se google aggiorna ad android 4.5 e hai su una custom ROM non riceverai la notifica di aggiornamento perché non rileva il sistema "originale"
    Honor 9 - Android 7

  9. #408
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Deciditi, prima parli di una custom rom, poi solo del!a paranoid e adesso ancora di un rom custom,, io ho avuto due notifiche e tutte e due le volte avevo la cleanRom, se poi vuoi avere ragione ad ogni costo a me non costa nulla dartela.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #409
    Senior Droid L'avatar di ilgladiatore


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    328
    Smartphone
    HONOR 9

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    guarda che la paranoid è una custom rom

    edit:

    https://www.androidiani.com/forum/go...n7-2013-a.html
    Ultima modifica di ilgladiatore; 30-07-14 alle 18:46
    Honor 9 - Android 7

  11. #410
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Bravo, hai scoperto l'acqua calda, te dicevi che non puó avere notifiche perchè ha la paranoid, come se questa fosse chissá cosa...........per l'ultima volta ti dico(ci vuole tanta pazienza)......io con tutto custom ma proprio tutto ho avuto ben due notifiche, per passare alla 4.4.3 prima e alla 4.4.4 dopo, quindi la notifica via ota l'avrai a prescindere da cosa hai installato sul tab/cell.

    Adesso lascio che ti rispondano altri, io sono stufo di spiegare come si deve fare e come tidposta ho/// guarda che la paranoid è una custom rom


    Poi cos'hai linkato? Cosa c'entra?
    Ultima modifica di the professionist; 30-07-14 alle 19:36
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 41 di 107 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy