niente da fare, il flash va a buon fine ma se riavvio in recovery c'è il solito robottino verde mezzo morto
Errore mio, sbagliavo la sequenza dei tasti! Dopo essere entrati nella recovery bisogna fare power+volume up !
Sorry![]()
niente da fare, il flash va a buon fine ma se riavvio in recovery c'è il solito robottino verde mezzo morto
Errore mio, sbagliavo la sequenza dei tasti! Dopo essere entrati nella recovery bisogna fare power+volume up !
Sorry![]()
Ultima modifica di silentscreambt; 16-04-15 alle 12:43
Quindi adesso hai risolto?
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Ciao a tutti, io ho il nexus 7 wifi con 5.0.2 esiste un modo per fare il root senza usare il PC?
Galaxy Nexus 4.3 stock
Xposed Framework
Kernel Fancy pre45-2 ext
No che io sappia..... Ma non solo su n7 ma su tutti i device occorre il pc per rootare
Ps è uscita la 5.1 per n7 2013 io ho già ricevuto la notifica ota.
Ps ti consiglio di specificare se il tuo è l'n7 solo wifi del 2012 o del 2013, se scrivi n7 2013 si capisce che è il solo wifi, se scrivi n7 lte si capisce perché ce n'è uno solo, stesso discorso per n7 3g......ma per solo wifi c'è il 2013 e 2012 anche se in questo caso non cambia nulla
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Si ma se leggi un pó di post vedrai che ci postano anche per altri nexus.
Ultima modifica di the professionist; 28-04-15 alle 12:11
Per adesso, versione LP, quale rom mi consigliate?
Adesso monto la CleanRom con elementalx.
Quale versione di android hai?
Lollipop 5.1.1 notifica arrivata adesso
Salve a tutti , ho un problema con il nexus root toolkit , nel senso che arrivo tranquillamente a far riconoscere il nexus e il test mi dá success , ma quando provo a dare il comando root spuntando anche per la recovery modificata sembra partire tutto bene