Quindi davvero un minor update, consumo batteria è lo stesso? Ancora devo provare, avevo lasciato il time/out schermo a 10minuti.
Quindi davvero un minor update, consumo batteria è lo stesso? Ancora devo provare, avevo lasciato il time/out schermo a 10minuti.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
A parte la discesa a picco, parlando di tempo, quanto tempo ti dura? Parlo di tempo facendo riferimento a "schermo acceso", sennó puó durare anche un mese se lo si carica e non lo si usa mai, quindi abbiamo solo lo schermo come riferimento,
Riformulo la domanda, dopo quanto tempo di schermo acceso la batteria si esaurisce?
Io adesso ho avuto modo di vedere con la 4.4.3 rispetto alla 4.4.2 e non c'ho trovato cambiamenti, il tab consuma un pó di piú se gioco parecchio a ruzzle, unico gioco che ho, e cmq la durata rispecchia quanto dichiarato da Asus, sulle 10 ore d'uso(un pó meno se gioco a ruzzle online)
Ps///acc ho preso l'abitudine di usare il pennino e quando uso il tab con la custodia, faccio molta fatica a scrivere, mi mangio almeno il 50% di quello che vorrei scrivere......beh anche il pennino non è piú nuovo, devo comprarne un'altro o riprendere la sana abitudine di usare le dita.✋
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Ci faccio circa 6h ore di schermo! Ma ovviamente schermo acceso per un ebook è una cosa, per un gioco è un'altra! Prima lo utilizzavo molto per leggere e ci facevo almeno 2 3 giorni!
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Con schermo acceso ci faccio sulle 10 ore, è chiaro che intendi 2/3 giorni tra tab con schermo acceso e stand by, io non lo spengo praticamente mai, tranne quei riavvi che sei costretto a fare dopo un aggiornamento o cose simili, per esempio proprio 2 minuti fá l'ho riavviato perchè ho dovuto aggiornare dei moduli di xposed, cmq dicevo che non lo spengo mai, se la sera mi mlmetto a dormire lasciando la batteria al 65%, la mattina me la ritrovo o al 65% o al 64%, quindi anche con tab acceso in standby non mi consuma niente o quasi.....tutto sommato non mi lamento della durata batteria e ribadisco che tra le ultime versioni non c'ho trovato differenze.
Si si non lo spengo mai! Non so a cosa possa essere dovuto, la nuova versione l'ho messa attraverso toolkit senza fare un full wipe ed ora sono con art
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
No io con dalvik anche perchè art non è compatibile con xposed e con questo non sento il bisogno di installare rom custom......per l'aggiornamento invece ho avuto una notifica via ota..
salve ragazzi avrei una cosa da chiedervi:
Siccome mi sono stufato di tenere un cell per le chiamate e messaggi e il tablet per tutto il resto, oltre ad avere due sim, volevo sapere se esiste una rom che supporta la parte telefonica per il nexus 7 LTE, mi pare tempo fa di aver letto che c'era una rom che lo permetteva. Qualcuno di voi sa niente a riguardo?
Purtroppo non è possibile effettuare chiamate nemmeno con il modello LTE indipendentemente dalla rom,solo internet e messaggi
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Uscita immagine di sistema di ANDROID L, è disponibile solo per nexus 5 e nexus 7 2013 solo wifi.......si puó scaricare solo dal sito degli sviluppatori, cmq per chi è intenzionato a flasharla c'è una guida(occore cell/tab e pc)
Io l'ho giâ scaricata ma voglio fare un backup prima flashare perchè questo comporta la perdita di tutti i dati presenti sul cell/tab, poi essendo una preview ci possono essere bug o altre anomalie
Scaricata da qua
http://developer.android.com/preview/setup-sdk.html
Occhio ragazzi, mi raccomando il backup, non si sa mai
Ps//personalmente dal sito degli sviluppatori prenderei solo l'immagine di sistema di android L, per la guida mi affiderei piú a siti che hanno giá provveduto a stilarla, magari su androidiani stesso, il sito per sviluppatori lasciamolo agli sviluppatori....io non vorrei flashare, ho appena aggiornato alla 4.4.4, ma son troppo curioso di vedere questa nuova interfaccia di Andoid L.
Ultima modifica di the professionist; 28-06-14 alle 08:50