Non é difficile,usarlo e come,dice attica occorre approfondire il suo contenuto,che è molto ricco
Non é difficile,usarlo e come,dice attica occorre approfondire il suo contenuto,che è molto ricco
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Spoiler:
Non devi cambiare rom..
Leggi qui
Ti serve solo il root per installare xposed
PS. Adesso ci sono....mi sa che gi siamo già sentiti ..altrove..![]()
Spoiler:
Grazie lo stesso, nel frattempo ho risolto parlando con altri utenti e sviluppatori, scoprendo che le opzioni "controllo volume media tramite bilanciere" e "volume rocker" (in deep sleep) non funzionano nemmeno su nexus 7 2012 ed altri nexus 7 2013, c è qualche mancanza software, quindi non c è nulla da farepazienza
(proverbio cinese)
Spoiler:
Il fatto che dove lo hai letto non venga detto non ha importanza... magari danno per scontata una certa rom installata o che so..altro..
adesso non posso riesco a rileggere quella pagina..
Comunque i device android anche stock, purchè rootati possono installare Xposed framework e i suoi moduli
Bye
Spoiler:
ITAIce (15-01-15)