CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 107 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1070
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [NEXUS 7 2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

quindi avendo LL dovrei scaricare l'ultima nightly....giusto? ma dopo che si fa', ogni tot(escluderei ogni giorno perche' sarebbe assurdo) si riflasha sempre una nightly fino all'uscita di una stabile....no??
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    quindi avendo LL dovrei scaricare l'ultima nightly....giusto? ma dopo che si fa', ogni tot(escluderei ogni giorno perche' sarebbe assurdo) si riflasha sempre una nightly fino all'uscita di una stabile....no??
    Se vuoi puoi falro ogni notte
    La CYANO mette a disposizone una app che permette di ricevere "solo" l'upgrade (la possiamo comparare alal OTA) senza dover rimettere tutto da zero con tanto di wipe
    Mi pare si chiami CYANDELTA
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Ok.........passo da una domanda ad un'altra, l'OK GOOGLE vocale lo si può avere da qualsiasi schermata(home) del device, ma abilitare questa opzione ci viene a costare in termini di consumo batteria? Questo perché io la trovò una funzione molto utile (specialmente quando non ho voglia di scrivere col tastierino) ma chissá se poi non ci viene presentato il conto......... tramite il consumo batteria? Te l'hai attiva o meno questa funzione?
    Grazie
    Ps domani (tempo permettendo) flasho la CM...... Che è forse l'unica Rom ( o quasi) che non ho mai provato) per mal che vada tornò alla CleanRom.

Ot/ lo swipe di questa tastiera non mi scrive MAI la parola torno(adesso scritta lettera per lettera) ma mete sempre l'accento finale.... Mah........ Una prova? Tornò..... Tornò.... Tornò..... Inutile me la scrive accentata
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Ok.........passo da una domanda ad un'altra, l'OK GOOGLE vocale lo si può avere da qualsiasi schermata(home) del device, ma abilitare questa opzione ci viene a costare in termini di consumo batteria? Questo perché io la trovò una funzione molto utile (specialmente quando non ho voglia di scrivere col tastierino) ma chissá se poi non ci viene presentato il conto......... tramite il consumo batteria? Te l'hai attiva o meno questa funzione?
    Grazie
    Ps domani (tempo permettendo) flasho la CM...... Che è forse l'unica Rom ( o quasi) che non ho mai provato) per mal che vada tornò alla CleanRom.

Ot/ lo swipe di questa tastiera non mi scrive MAI la parola torno(adesso scritta lettera per lettera) ma mete sempre l'accento finale.... Mah........ Una prova? Tornò..... Tornò.... Tornò..... Inutile me la scrive accentata
    MI spiace ma non uso l'OK Google
    Ho sentito che drena batteria ...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

Senior Droid L'avatar di hypnomatc

Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

Grazie

Ok Google consuma pochissimo se attivo solo nella home tantissimo, se attivo in ogni schermata (almeno su Nexus 7 è così un quanto non c'è un processore dedicato sui comandi vocali)

I miei dispositivi
    Galaxy Y

ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

Nexus 7 2013

Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

attivandolo da ogni home, automaticamente, credo, funziona anche dall'interno delle apps........mi trovavo in un'apps(mappe) ho detto OK GOOGLE e subito e' uscita la barra di ricerca pronta per ricevere il comando.................inoltre la maggior parte delle volta ti cerca quello che hai chiesto, in alcuni casi invece oltre alla ricerca, risponde........se chiedi la capitale dell'austria, risponde Vienna e ti da' pure i siti che ha trovato

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusatemi, sto cercando un modo o una guida per rootare e sbloccare il bootloader al mio nexus 7 2013 con su LL 5.0.2. Qualcuno che può aiutarmi? Magari una mini guida passo passo

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimonSay Visualizza il messaggio
    Scusatemi, sto cercando un modo o una guida per rootare e sbloccare il bootloader al mio nexus 7 2013 con su LL 5.0.2. Qualcuno che può aiutarmi? Magari una mini guida passo passo

Rieccomi
    SBLOCCO del BOOTLOADER
    Sei disposto a perdere ogni cosa ??
    Ovviamente puoi backuppare la garn parte die tuoi dati
    Ma purtroppo lo sblocco del bootloader assolutamente propedeutico per altri modding rasa a zero e NON SI PUO' EVITARE
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9

10. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

SimonSay (08-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prontissimo!

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimonSay Visualizza il messaggio
    Prontissimo!

Mettiamo il device in fastboot mode
    Da spento premi i tre tasti insieme sino alla apparizione a schermo di un robottino steso con pancia aperta
    Questa è la modalità FASTBOOT
    Collegalo al PC

SCarica sul PC questo file .zip
    http://1drv.ms/1wqKpup

Decomprimilo su C:\
    Entra al suo interno
    Doppio click sul file:

py_cmd.exe

Scrivi:

fastboot devices

e dimmi se ti restituisce un seriale (che è poi quello del tuo device che vedi nella schermata del fastboot)

Se si continuiamo ...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9

Pagina 73 di 107 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio