CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 107 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1070
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [NEXUS 7 2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

C'è l'app flashify che permette di scaricare kernel e recovery ma credo che la versione free non lo permette ma solo quella a pagamento...... Non la uso da molto tempo......in ogni caso ti consiglio di scaricare la free, almeno ti rendi conto di che apps si sta parlando e poi decidi........se non ricordo male da la possibilitá di scaricare e flashare tutto dall'apps e anche fare un back up della recovery o del kernel..... Però fai prima a scaricarla così la vedi di persona.... Interfaccia megasemplice
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

2. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

silentscreambt (15-04-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Guarda ho solo il bootloader sbloccato al momento, niente root. Non esiste proprio il file della recovery da "inviare" al dispositivo?

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Io avevo salvato la recovery stock su dropbox ma ho visto e non c'è piú, devo averla cancellata.....ma col toolkit non riesci a fare nulla? A me mi ha tolto le castagne dal fuoco diverse volte.......
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Senior Droid

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Nulla. Ora ho installato la twrp e funziona bene. Purtroppo il toolkit non è aggiornato alla 5.1 e quindi, proprio per questo motivo credo, non permette di installare la custom recovery adatta alla mia versione android. Mi sa che mi tocca aspettare

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Con il toolkit non sei obbligato a installare la 5.1 puoi installare la 5.02 quando hai la 5.02 allora potrai flashare la 5.1

8. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

silentscreambt (16-04-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Con il toolkit non sei obbligato a installare la 5.1 puoi installare la 5.02 quando hai la 5.02 allora potrai flashare la 5.1
    Provo e ti faccio sapere, grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Cmq il toolkit non ti dá la 5.1 perché per n7 lte ancora non hanno rilasciato l'aggiornamento, questo fino a 4 o 5 giorni fá....... Ne sono sicuro perché questo update non è stato rilasciato neanche per il mio nexus 2013 ma solo per i modelli più vecchi (2012).....ieri però mi dicevano che era stato rilasciato l'aggiornamento per un altro nexus..... Purtroppo dovevo andare al lavoro e non ho controllato..... Lo farò oggi

Senior Droid

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Ascolta e se volessi estrapolare la recovery dall'immagine ufficiale? O meglio, di estrarla... l'ho estratta, ma sai se posso flasharla tramite adb ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Cmq il toolkit non ti dá la 5.1 perché per n7 lte ancora non hanno rilasciato l'aggiornamento, questo fino a 4 o 5 giorni fá....... Ne sono sicuro perché questo update non è stato rilasciato neanche per il mio nexus 2013 ma solo per i modelli più vecchi (2012).....ieri però mi dicevano che era stato rilasciato l'aggiornamento per un altro nexus..... Purtroppo dovevo andare al lavoro e non ho controllato..... Lo farò oggi
    Guarda che è stato rilasciato proprio ieri, sia wifi che lte

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Controllato ora finalmente hanno rilasciato la factory image per gli altri due nexus 7..... Quelli 2013, troppo presto però per trovarli giá sul toolkit......ma non è un problema

Si la recovery si puó estrapolare dalla factory immage e quindi si puó anche installare...... Io non l'ho mai fatto ma ricordo che ne parlavo con un utente di un'altro forum che mi diceva che si puó.

Se googleggi un pón sono certo che troverai una guida

14. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

silentscreambt (16-04-15)

Pagina 80 di 107 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio