Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
Il toolkit è uno dei metodi per mettere 4.4:
scarichi il tollkit, ultima versione e fai flash stock + unroot, e usi la factory image che hai scaricato.
Prima devi installare i driver.
Ma il bootlander lo devo sbloccare?o per la stock non serve?grazir
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
martius
Ma il bootlander lo devo sbloccare?o per la stock non serve?grazir
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se non è sbloccato lo devi sbloccare
ATTENZIONE: tutti i dati saranno cancellati
-
Quote:
paolocorpo
Se non è sbloccato lo devi sbloccare
ATTENZIONE: tutti i dati saranno cancellati
I dati amen..ma una volta messa la factory, il boot rimane sbloccato..giusto?gli aggiornamenti tanto vale farli in quel modo..aspettarli via ota non avrebbe senso tanto sono factory image
Bho mo ci penso.. Tanto l ho preso in America la garanzia non l avrei comunque qui ehee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ho attualmente la KRT16S che non è presente nella lista del toolkit (1.7.8),quindi cosa devo fare? Seleziono "Any Build"?
-
Quote:
Vonk
Io ho attualmente la KRT16S che non è presente nella lista del toolkit (1.7.8),quindi cosa devo fare? Seleziono "Any Build"?
Sei certo ?
A me lo presenta o_O
-
Quote:
paolocorpo
Sei certo ?
A me lo presenta o_O
Ti giuro mi esce fino alla KRT16O e poi Any Build :(
-
Ma poi non ho capito bene,per fare il root devo sbloccare il bootloader e di conseguenza,facendolo perdo tutti i dati sul tablet?
-
Quote:
Vonk
Ti giuro mi esce fino alla KRT16O e poi Any Build :(
Quote:
Vonk
Ma poi non ho capito bene,per fare il root devo sbloccare il bootloader e di conseguenza,facendolo perdo tutti i dati sul tablet?
NOn avevo fatto cao sch eparli del modello 2013 ... non ne sono certo ma ora non posso controllare
Si per fare il root devi prima sbloccare il bootloader e quindi perderai tutto ma puoi ovviamente backparlo sul PC collegando il N7 al PC come memoria di massa MTP
-
Quote:
paolocorpo
NOn avevo fatto cao sch eparli del modello 2013 ... non ne sono certo ma ora non posso controllare
Si per fare il root devi prima sbloccare il bootloader e quindi perderai tutto ma puoi ovviamente backparlo sul PC collegando il N7 al PC come memoria di massa MTP
Mmh giusto non ci avevo affatto penzato,ora mi resta il problema della versione..
-
Quote:
Vonk
Mmh giusto non ci avevo affatto penzato,ora mi resta il problema della versione..
DElla versioen puoi frgartene
Se il tuo obiettivo è flasdhare la image stock prenderai la verisone della image che avrai flashato non certo quella scelta nel menu a scomparsa :)