e' da stamattina che cerco di fare il root, ma non ci sono ruiscito.....questo e' il meno in quanto non ho proprio capito, non ho la piu' pallida idea di dove ho sbagliato....forse in piu' punti.
solo di una cosa sono certo, che abilitando tutti i debugging di questo mondo il pc non mi riconosce il device, ne come android ne come n7........mettendo pero' il flag anche dove l'avevo tolto(MTP) scarica i driver mi riconosce il device e sembra che installi anche i famosi ADB, ma quando faccio il test(step 3) non mi trova l'n7........e' fantastica questa situazione, adesso non so' neanche io se devo ricominciare da zero, disinstallando tutto, oppure riprovare in questo modo(ma ci credo poco che arrivero' a qualcosa di concreto)
non sono tipo da lamentarmi, quindi non e' assoutamente una lamentela, ma una guida che sia una GUIDA non guasterebbe, si al primo posto, anche al secondo e terzo c'e' qualcosa........ma per favore non chiamiamole guide.....
ecco uno screenshot con MTP flaggato
Allegato 93392
ps; se tolgo il flag vicino a MTP, sparisce anche l'icona di rimozione sicura del device, questo significa che senza quel flag il nexus non e' neanche lontanamente riconosciuto.