Visualizzazione stampabile
-
E ovviamente perderei tutto nel nexus tra salvataggi, cartelle ecc. Lo dovevo fare subito appena comprato come ho fatto con il nexus 4!
-
Dai, un paio di orette e si rimette tutto a posto..;)....ne vale la pena!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick
ragazzi ho un problema. ho usato questo toolkit (miracoloso) ma ogni tanto il sistema mi dice che c'è un aggiornamento della 4.2.2 pronto per l'installazione e metto OK (è di circa 52.8mb). Il tablet inizia ad installarla e poi mi riavvia il tablet che riavviandosi entra in recovery..e da li non so più che fare. Metto reboot sistem e basta. Poi dopo qualche giorno mi compare lo stesso medesimo aggiornamento e la tiritera si ripete. Che faccio? è il toolkit che in un certo senso "blocca" i nuovi upgrade?
Qualcuno sa rispondermi ?
-
Quote:
Nick
Qualcuno sa rispondermi ?
Perché non lo aggiorni semplicemente alla 4.4.2?
-
Io per mettere premium play ho poi aggiornato alla 4.4.2 ora mi ritrovo senza root.senza recovery quindi non posso neanche ripristinare i nandroid.. Funziona anche sulla 4,4.2 per il root ?
?grazie
-
Quote:
Felk
Perché non lo aggiorni semplicemente alla 4.4.2?
In che senso? Mi dice che posso fare un upgrade ma quando vado per farlo, lo scarica, lo installa e appena si riavvia entra da solo in recovery -.- non capisco se lo installa o no
-
Quote:
Nick
In che senso? Mi dice che posso fare un upgrade ma quando vado per farlo, lo scarica, lo installa e appena si riavvia entra da solo in recovery -.- non capisco se lo installa o no
Anche a me ha fatto cosi,ma come ho scritto sul post sopra ho perso il root e la twrp... Ora quando arrivo a casa rifaccio il root (se la 4.42 lo consente}}comunque basta che vai su impostazioni.. Informazioni sul tablet e leggi se hai aggiornato, anche se credo proprio di si.
Edit :si va rieffettuato il root ed è tutto ok ;)
-
Quote:
led zeppelin
Anche a me ha fatto cosi,ma come ho scritto sul post sopra ho perso il root e la twrp... Ora quando arrivo a casa rifaccio il root (se la 4.42 lo consente}}comunque basta che vai su impostazioni.. Informazioni sul tablet e leggi se hai aggiornato, anche se credo proprio di si.
Ok grazie è che magari cambia il numero di build rimanendo cmq 4.4.2. Mi stranizzava il fatto che entrava in recovery dopo il reboot e che per ben 2 volte di fila l'aggiornamento era sempre di 58 mb più meno
-
per lo sblocco del bootloader e per i permessi di root faccio premo semplicemente su unlock e poi root? ho un nexus 7 2013 32gb Wi-Fi kitkat 4.4.2
-
Quote:
fabribasi
per lo sblocco del bootloader e per i permessi di root faccio premo semplicemente su unlock e poi root? ho un nexus 7 2013 32gb Wi-Fi kitkat 4.4.2
Si...tieni conto che con lo sblocco del bootloader perderai tutti i dati...