mi avevate già informato! Grazie
Visualizzazione stampabile
mi avevate già informato! Grazie
Per il root seleziono la Custom recovery? nel caso quale mi consigli?
Edit. Scusate il doppio post, ho letto in prima pagina
Allora ricapitolando: Ogni volta il tab di dice che c'è un aggiornamento, vado per installarlo, il tab si reboota e mi entra in TWRP. Al quel punto non so che fare e metto reboot system. all'inizio pensavo che si aggiornasse lo stesso il tab ma non era cosi. Oggi me l'ha chiesto di nuovo, sempre il solito aggiornamento da 52.8mb, succede sempre la stessa cosa, lo installa, si reboota e mi entra in recovery. La build non cambia ne la versione di android (4.4.2). Sapete aiutarmi? come si installano quindi gli aggiornamenti via OTA? grazie ragazzuoli
giusto per capire .. potresti postare uno screen della schermata
" impostazioni-->informazioni sul tablet" ?
almeno vediamo se hai già il tab aggiornato
Allegato 99872
Ecco qui
Tu hai la 4.4, adesso siamo alla 4.4.2..
http://img855.imageshack.us/img855/3103/x4vc.th.jpg
Hai provato a riportare il device alle condizioni di fabbrica? (impostazioni->backup e ripristino-->ripristino dati di fabbrica)
Dopo questa operazione provare a vedere se si aggiorna normalmente
Trovo davvero inusuale che un aggiornamento non vada a buon fine..
Il tab è stock? Hai rootato o fatto altre oprazioni di modding tipo sblocco bootloader o altro?
Se hai il tab stock potresti provare con un aggiornamento manuale
Scusa la mia ignoranza,come si fa a vedere se ho bootloader sbloccato? Di certo ho la recovery twrp. Il tab é stock cioe non ho custom recovery o altro. Se ripristino i dati di fabbrica perdo i dati o solo le appena che ho installato? Eventualmente come aggiorno manualmente?lo preferirei al ripristino..fammi sapere e grazie mille
Quando riavvi sotto la scritta google c'è un lucchetto aperto
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App