CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 64 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 634
Discussione:

[TOOLKIT]Wug's Nexus Root Toolkit - Root, sblocco, driver per TUTTE LE VERSIONI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Ma hai provato a flasharlo dalla custom recovery?
    Al limite prova a scaricarlo manualmente (al momento posso linkarti dove prenderlo per problemi di connessione ballerina) e flasharlo appunto da recovery
    Facci sapere
    Bye
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato attica per il post:

Nick (03-02-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc

Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    allora forse il mio problema non è stato capito ^_^

Io voglio aggiornare il mio tab, ma non ci riesco. Mi compare l'aggiornamento (andando su impostaioni--> aggiornamento di sistema) ma quando mi scarica l'aggiornamento e mi riavvia il tab, mi entra direttamente nella custom recovery senza fare nulla; da quel momento in poi sono costretto a riavviare il tab e l'aggiornamento non me lo installa e me lo ripropone ogni volta. Per questo chiedevo se c'erano modi per installarlo magari flashando da custom recovery
    Rimetti la recovery stock (usando b il tooolkit

I miei dispositivi
    Galaxy Y

ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

Nexus 7 2013

Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

5. Il seguente Utente ha ringraziato hypnomatc per il post:

Nick (03-02-14)

Senior Droid L'avatar di Nick

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    Rimetti la recovery stock (usando b il tooolkit
    ok grazie provo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, scusate.. ma il link del download sembrerebbe che non funzioni e in rete ho trovato altre versioni.. se non erro la 1.8.0.

potete sistemare la guida del primo post?

Vi ringrazio.

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Ragazzi se avete il tablet rootato e volete flashare tutto quello che volete, ma avete paura che capiti qualche inconveniente, scaricatevi l'app ”Flashify"...….potete flasharci di tutto in automatico, fare i backup che volete e persino cambiare kernel..…la versione free è identica alla premium, solo che con la free si possono fare 3 flash al giorno....con la premium flash illimitati.
    I backup si possono salvare in google drive, drop box o box, cmq sia sono salvati nel cloud senza occupare spazio prezioso, inutile dirvi che ai backup ci si puo accedere da ogni device(pc, tablet, cellulari), basta aprire un account in drop box o google drive(è lo stesso account cbe utilizziamo per i prodotti google/android)
    Provatelo e fate sapere, io di quest'apps non saprei giá farne a meno.

Piccola chicca/ ieri avevo fatto giá i miei 3 flash giornalieri, non sapendo che ci fosse questo limite, mi sono ritrovato con la recovery cwm al posto della twrp(scaricate dall'apps stessa), cosí ho messo la data del tab indietro di 1giorno, ho potuto fare altri 3 flash, anche se in realta ne ho fatto uno solo.

Provatela, non costa nulla
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Una domanda,
    Per tornare stock e mantenere il root posoo usare il toolkit o mi conviene caricare uno zip con android 4.4.2 stock?
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

È tutto molto semplice. La parte più importante è quella di installare i driver correttamente quindi accertati bene di quei passaggi e del debug. Poi basta premere unlock e root. Tra rom stock e quella che hai ora non ci sono differenze! Dipende da l'uso che ne fai. Io sono tornato ad avere una ROM stock con solo i permessi di root.
    Una volta premuto unlock (quindi sbloccato il bootloader) perderai tutti tutti i file, questo passaggio serve sia per avere I permessi di root sia per poter installare altre ROM
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lenders85
    Ragazzi.. vorrei iniziare a moddare il mio N7, ma ho una caghetta tremenda.. ho letto i primi post di questa guida e scaricato il toolkit, ma ho paura iniziare..

C'è un ordine preciso per iniziare il toolkit? In caso potete elencarmelo?
    Che differenza c'è tra la ROM già installata quando il tablet è nuovo, rispetto alla ROM STOCK? E se per caso non ci sono differenze, a cosa serve fare la modifica e decidere di mettere la rom stock, se alla fine il risultato è come quando lo si è appena comprato?
    Quote Originariamente inviato da fabribasi Visualizza il messaggio
    È tutto molto semplice. La parte più importante è quella di installare i driver correttamente quindi accertati bene di quei passaggi e del debug. Poi basta premere unlock e root. Tra rom stock e quella che hai ora non ci sono differenze! Dipende da l'uso che ne fai. Io sono tornato ad avere una ROM stock con solo i permessi di root.
    Una volta premuto unlock (quindi sbloccato il bootloader) perderai tutti tutti i file, questo passaggio serve sia per avere I permessi di root sia per poter installare altre ROM
    Ti ringrazio intanto! Se ho altre domande chiedo...

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio intanto! Se ho altre domande chiedo...
    In fin dei conti con android gli errori si possono correggere al 99,9% dei casi...….ti consiglio di farti un backup, nel caso vuoi riportare il tab esattamente come nell'attimo in cui lo fai…...il resto è tutto in discesa, poi ci sono delle funzionalitá che bisogna conoscere, perció è solo esperienza e documentarsi….…
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    In fin dei conti con android gli errori si possono correggere al 99,9% dei casi...….ti consiglio di farti un backup, nel caso vuoi riportare il tab esattamente come nell'attimo in cui lo fai…...il resto è tutto in discesa, poi ci sono delle funzionalitá che bisogna conoscere, perció è solo esperienza e documentarsi….…
    E per il backup, come si fa?

Pagina 30 di 64 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio