Visualizzazione stampabile
-
Ci sono mille modi per farlo, anche dal toolkit stesso.... Io non so cosa devi fare, ma se vuoi iniziare facendo il root tutto quello che ti occorre èun pc con il toolkit installato, da questo fai tutto, scarichi i driver, fai il bootloader, il root, installi la recovery....insomma è completo.
-
1 allegato(i)
Ragazzi, sto provando, ma sto impazzendo..
Faccio partire il tool con il n7 collegato inizialmente parte con dei download strani con una finestra NRT File Download... non ho idea di cosa abbia fatto e scaricato in questo momento.. e dove abbia messo eventuali file scaricati..
Poi in qualche modo mi si avvia la pagina principale con tutti i bottoni per le varie opzioni e durante la prima fase del unlook mi da sempre questa schermata:
Allegato 101654
Ma come cavolo si usa sto tool... meno male ke era facile.. :(
-
-
si si.. assolutamente..
Ora sto provando il Full Driver Config Guide e sono allo step 2..
-
Oltre al debug attivo hai spuntato la casella MTP in impostazioni->memoria?
-
1 allegato(i)
Si si.. ora sono riuscito ad andare avanti con il Full Driver e l'ho completato con successo..
Prima di iniziare l'unlock sto provando ad effettuare un backup, e ora un nuovo messaggio d'errore.. ma cavoli... :(
Allegato 101662
Clicco su change, non succede nulla anche perchè mi vede già la versione giusta:
Nexus 7 v2
Wifi tablet
Android 4.4.2 KOT49H
Cambio porta usb, non cambia nulla..
E i driver sono stati installati con tanto di messaggio SUCCESS!
Che faccio...? il tablet mi è rimasto con la schermata dove c'è il robottino sdraiato con tanto di pancia aperta come in sala operatoria con la mega scritta START....
-
Riavvia manualmente tappando su start o cliccando su tasto accensione del tab
-
Quote:
Originariamente inviato da
attica
Riavvia manualmente tappando su start o cliccando su tasto accensione del tab
Perfetto ti ringrazio.. ho cliccato sul tasto accensione ed è ripartito.. ora sembrerebbe stia facendo il backup in quanto il tool è fisso con questa scritta "Waiting for the backup to complete and for your device to boot back up"
Vediamo un pò..
-
Ragazzi, io sto continuando ad avere problemi.. il backup non me l'ha fatto..
Sono andato avanti cmq con il root + recovery e si ferma alla frase "Booting modified boot.img to enable running privileged commands..." In quel momento sono ancora nella schermata sul tablet del robottino sdraiato a terra e neanche premendo start con il bottone riparte...
Ma come mai?? :(
-