mi interessa solo flashare gli aggiornamenti del sistema da recovery ma non so dove trovare gli zip di questi file
Visualizzazione stampabile
Agg. Del sistema? Che versione hai e quale vorresti flashare?
Aggiornato alla 4.4…2?
Il tuo è n7 2013 solo wifi?
Se ti occorre ti posto lo zip per aggiornare a 4.4.2
Hai un pm.
ho il nexus bloccato sulla scritta google...non ho il root..
Quale voce devo scegliere per fare il ripristino...non voglio il root...
Grazie
Flash stock o unbrick di preciso non ricordo
Allora preciso che è la prima volta che posto su androidiani e che sono un novellino del modding... Vi spiego il mio problema...
Ho un N7 2013 eccezionale tablet unica pecca IL VOLUMEEEE! Ho tentato in tutti i modi di aumentare il volume massimo del dispositivo ma niente..
Ho installato decine di app senza risultati!
Ho installato addirittura i driver beats audio senza ricavarne risultati, dopo aver letto decine e decine di siti internet che promettevano miracoli dell audio trovavo sempre il tizio che diceva "senza root non otterrai nulla" e allora mi sono detto "e root sia" ho rootato ieri il mio n7 con "nexus root.." di wugfresh ma non ho installato nessun kernel custom anche perché ancora mi sfugge cosa è un kernel Ahahahahaha
Detto questo chiedo a Voi esperti e Spero mi aiuterete! Vorrei installare voodoo sound che sembra la mia ultima spiaggia ma la soluzione migliore visto che da quanto ho capito alza il volume del sistema del tablet ma quando lo apro mi dice " sorry this device doesn't run a kernel supporting extended sound controls" quindi come faccio?
Vi prego aiutatemiiiiiii