Visualizzazione stampabile
-
No non aggiorno da un pezzo anche perche l'accoppiata pc/tab non la stó piú usando da dopo il root, ció che mi occorre lo faccio solo da tablet........
Vale la pena overclocckare il tab per portarlo a 1.7ghz, un pó come n5?
Non capisco perchè in fase di costruzione l'abbiano downclockato
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
....
Vale la pena overclocckare il tab per portarlo a 1.7ghz, un pó come n5?
Non capisco perchè in fase di costruzione l'abbiano downclockato
siamo OT qui
MI dai solo il link dove possiamo parlarne sul forum ? ... qualora già se ne parli ovviamente ...
-
Lo so che siamo ot mi bastava sapere se era possibile e con cosa, ok dó un'occhio foru
-
Pensavo la tua fosse una affermazione
Non ne so nulla mi spiace
-
Vabbuó, non riesco a trovare qualche rom da poter flashare su nexus 7 2013, solo wifi…...ora ho la custom 4.4.2
Quali rom ci sono? Beh una che abbia meno bug possibili, io con questa mi trovo bene peró vorrei provarne un'altra pure/soprattuto per vedere le differenze.
Mucho obligado
-
-
È per n7 ? Te l'hai provata?
Cmq il tempo di trovarla/scaricarla e la flasho, anzi ho il 25% di batteria, mi conviene ricaricare prima.
-
La trovi sul sito omnirom nella sezione download (cerca il nome "flo" visto che hai il modello solo Wi-Fi).No non l'ho provAta perché se non sbaglio il mio modello con lte non è supportato
-
Ok, trovata...........c'è una cosa che mi manda in bestia, ho attivato google now ma ho visto che in pratica non mi occore, mentre editando un file ho attivato "OK Google" in italiano, non c'è che dire, funziona ed è anche comoda quando non hai voglia di scrivere per cercare qualcosa in rete o sul tablet, alcune volte oltre a trovati i vari siti, risponde anche in italiano e tutto ció è davvero fenomenale, peró non capisco perchè per fare una ricerca prima devo tappare(anche solo la prima volta) sulla barra persistente di ricerca e quindi dire quante volte vuoi ok google e fare la ricerca vocale............in tutti i video su youtube invece chi presenta/recensisce l'apps, anche se dice ok google dalla home o da dentro un programma, immediatamente si ritrova con la barra persistente in funzione e l'icona della ricerca vocale rossa, che stá aspettando l'ordine vocale.......come si fá a far funzionare cosi l' ok google? Io ho provato ma niente, diventa funzionante solo se prima tappo sulla barra, ora stó scrivendo questo post, se urlo/grido ok google non succede nulla, mentre i tipi dei video su youtube anche se stan scrivendo un post e dicono ok google si gli apre la ricerca vocale......ho provato anche con ok google in background, ma finisco col perdere la voce ma niente........vedete son piccole cose ma utili(specie per i pigri e per chi vuole capire)
-
Per "ok Google" in qualsiasi app/attività non penso si possa far molto in quanto serve hardware dedicato (e se si può fare la batteria ne risente pesantemente)n Se ti accontenti di ok Google nella home ti serve il Google Now launcher b che trovi sul play store