Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
OK
Allora:
Mettere il device in fastboot
Ricontrolla che esso sia "visto" dal PC dando il comando
fastboot devices
Se si procedi come di seguito
fastboot flash bootloader <bootloader>.img (al posto di <bootloader> devi inserire il nome che trovi nella cartella)
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot flash boot boot.img
fastboot flash userdata userdata.img
fastboot flash system system.img
fastboot reboot bootloader
A questo punto dovresti essere in gardo con i tasti volume a spostarti su start ed entrare nel sistema android
fammè sapè
Subito al primo comando mi dice failed, bootloader is blocked.
-
Quote:
emameme
Subito al primo comando mi dice failed, bootloader is blocked.
allora dai prima questo comando
fastboot oem unlock
poi
Controlla come al solito la connessione al PC e poi vai con i comandi che ti ho detto prima
-
Quote:
paolocorpo
allora dai prima questo comando
fastboot oem unlock
poi
Controlla come al solito la connessione al PC e poi vai con i comandi che ti ho detto prima
Facendo il fastboot oem unlock rimane fisso su erasing userdata. Secondo me è partita la memoria interna....che sfiga.
-
Mettilo in fastboot
Avvia il flash-all.bat ( si è sostituito giusto ?)
-
Quote:
paolocorpo
Mettilo in fastboot
Avvia il flash-all.bat ( si è sostituito giusto ?)
Stessa cosa, da subito errore a causa del boot leader, va avanti ancora un poco e si riblocca per bootloader locked e dice di premere un tasto x terminare.
-
Caxxo !! :(
Non ho altre idee :(
-
Quote:
paolocorpo
Caxxo !! :(
Non ho altre idee :(
Tranquillo, mi hai dato supporto! Più di così proprio non si può desiderare! Domani contatto l'assistenza e vi farò sapere come finirà. Grazie ancora
-
-
Quote:
emameme
Ragazzi il mio nexus 7 2013 WiFi, si è brickato. Stava facendo aggiornamenti di google play e ad un tratto lo ho ritrovato riavviato e bloccato sulla scritta Google. Non riesco più a farci nulla.(è tutto originale in 4.4.2). Ho provato a usare flash stock + unroot, ma non mi risolve il problema, può essere il pc non rileva il tablet in bootload mode? Sapete aiutarmi? Grazie
Penso sia successa la stessa cosa anche al mio nexus 7, e anche il mio era solo rootato.
Ho provato tutto quello qui elencati.
Fallisce sempre la scrittura di bootloader, sistem e recovery.
Ora l'ho mandato in assistenza, ho ri bloccato il bootloader ma è rimasta la schermata teamwin di recovery , anche se non si apre.
Vediamo se passa in garanzia, anche se ho letto cose pessime sull'assistenza Asus
Anto
-