Pagando???.....,.
Pagando???.....,.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
niente "è" in garanzia
Honor 9 - Android 7
Almeno questo......
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
effettivamente anche io uso airdroid per la gestione in "remoto"
se volete una procedura alternativa fatevi un account dropbox c'è il mio link di referralinstallate ASTRO File Manager e ci collegate il vostro account dropbox, così ci potete spostare di tutto passando per dropbox
AnTuTu Benchmark --> 36808
Recovery ----------->TWRP v2.8.6.1
Kernel -------------> franco.Kernel #75
Operatore ----------> PosteMobile Zero Pensieri Extra Small
ilgladiatore (03-06-14)
per curiosità dopo quanto tempo dall'acquisto te l'ha fatto?
Honor 9 - Android 7
Neanche un anno...8mesi....
ok, ma il wug's ha già aggiornato al 4.4.3?
Honor 9 - Android 7
Boh, è da qualche giorno che leggo che è pronto l'update a 4.4.3 , oggi è disponibile perfino su S4, ma di nexus non saprei, provo sempre a vedere via ota ma dice che il tab è aggiornato(4.4.2)..
Uso chrome come browser, ogni tanto uso anche firefox, ho scaricato l'addon Tap Translate per tradurre i siti in italiano, non riesco a capire come funziona, che diamine non dovrebbe essere difficile
Ultima modifica di the professionist; 04-06-14 alle 18:45
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS