@paolocorpo ma c'è anche la 4.4.3 per LTE?
@paolocorpo ma c'è anche la 4.4.3 per LTE?
Honor 9 - Android 7
Avevo saltato la prima parte, dove sono linkati i file (factory image).
Adesso peró li ho giá scaricati, non so se riscaricare quelli della guida o utilizzare quelli che ho giá.
Paolo scusa la domanda.....il file factory image postato nella guida, parlo per il nexus 7 2013 solo wifi.......deve essere della 4.4.3 com'è scritto in guida?
Io perchè ho il dubbio che dovrebbe essere della 4.4.4?
Mi aiuti a togliere questo sassolino dalla scarpa?
PER IL GLADIATORE::: prima attendi la risposta di Paolo, ma in rete si legge(forse anche sul forum) che ieri e' uscita la versine 4.4.3 per l'n7 lte, non si parla di notifiche, quindi nessun ota, ma bisogna scaricare la factory image e poi seguire la guida........sinceramente se fossi in te non avrei tutta questa fretta per aggiornare tanto e' questione di poco e avrai la notifica ota, anche perche' installando la 4.4.3 senza poi poter installare la 4.4.4 di vantaggi ne troverai pochi o niente, ma di sicuro troverai lo svantaggio(invisibile per noi) che ha portato android a far uscire la 4.4.4, perche' si sono accorti che nella 4.4.3 c'e' una grossa falla nella sicurezza, falla tappata(speriamo) con la 4.4.4............quindi anche se puoi aggiornare alla 4.4.3, pensaci due volte.....ti ripeto, nessun vantaggio ma un grosso svantagio.....forse qualche cambiamento concreto si avra' con la 4.5, ma per ora ne sento solo parlare, quindi prima che esce passera' un po'.......questa e' solo una mia considerazione, poi te fai come vuoi, ci mancherebbe altro
Ultima modifica di the professionist; 26-06-14 alle 13:55
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
..............
Ultima modifica di the professionist; 26-06-14 alle 13:32
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
si lo so che è uscita. a me ieri era arrivata la notifica, scaricato l'aggiornamento (circa 78 mega), installato ma tutto uguale a prima. ho fatto oggi col wugs così ho fatto un po' di pulizia sul tablet
Honor 9 - Android 7
Adesso che versione hai?
ora ho su la 4.4.3
Honor 9 - Android 7
perché sulla guida non vedevo la factory image della 4.4.3
Honor 9 - Android 7
Ma ora hai la 4.3? Tutto a posto quindi?