Via ota peró non trovo notizie
Visualizzazione stampabile
Via ota peró non trovo notizie
perfetto. allora devo reinstallarlo
On air, senza collegarsi al pc
Ota///Over the Air
Ciao ragazzi, volevo moddare il mio Nexus 7. Volevo però tenere la rom stock finché non ci sarà una PA non in beta. Quello che mi chiedo è : meglio attendere l'arrivo del 4.4.3 per evitare problemi di brick oppure con root e boot sbloccato c'è modo di ricevere gli aggiornamenti ota? Grazie!
la v 4.4.3 e' disponibilissima, infatti se si lancia il toolbox(wug ecc ecc) possiamo scegliere il ns tablet, io ho messo nexus 7 2 versione build 4.4.2 codice KOT49H, c'e' anche per il nexus 7 2 la versione 4.4.3 con codice KTU84L
il Toolkit va' prima aggiornato alla versione 1.83
volevo fare uno screenshot ma imageshack e' diventato a pagamento?
qualche altro sito simile?
a me wug's non la trova la 4.4.3 per il 7 v2 lte
Ho provato con la versione wifi e lo dá, anche il codics KTU84L, codice simile a quello di n5, cambia l'ultima lettera, con la versione lte non ho provato, adesso sono da tablet e non posso riprovare, ma se non la dá a te non la dará nemmeno a me, in rete ci sono molti siti che offrono il download dello zip flashabile, promettendo tra l'altro che l"aggiornamento avverrá senza che si perdono i dati, ma ho letto un pó e lo trovo un pó macchinoso, occorre tab e pc con il toolkit e dopo dare dei comandi per i driver, preferisco aspettare la notifica da tablet e aggiornare via ota, che da oggi (sempre secondo notizie di siti seri) questo aggiornamento è disponibile anche in italia, ma a me dice sempre che ho giá l'ultima versione.......diamogli un pó di tempo, di sicuro non scaricheró l'update, come ho detto l'iter per aggiornare, che dovrebbe essere un bel momento, lo vedo piú come una sofferenza, forse paura di sbagliare qualcosa, cmq usa google e vedi cosa dicono a proposito del nexus 7 lte, stavo per mettere uno screenshot ma adesso anche imageshack è diventato a pagamento.
idem se arriva ota va bene. altrimenti via di wug's
Io non ci riesco tramite toolkit di wug, si blocca mentre sta per flasharla. Ma avendo recovery moddata, root e boot sbloccato è comunque possibile ottenere l'aggiornamento ota?