Visualizzazione stampabile
-
Scusami ho sbagliato a scrivere, cmq ho la stock(la custom, la CleanRoot per la precisione l'avevo fino a 4 giorni fá adesso l'_ho tolta)
Dicevo ho la rom stock e il bootloader sbloccato, siccome molti hanno ricevuto questa notifica mi son chiesto come mai io non l'ho ricevuta(nexus 7 2 solo wifi), cercando in rete su una cosa sono tutti d'accordo, cioè che se hai il root non riceverai mai nessuna notifica di aggiornamento.......anche io credevo che con il root la notifica arrivasse cmq.
Per farla breve/ te dici che il modo piú semplice per togliere il root è collegare il tab al pc, lanciare il toolkit e cliccare su flash stock + unroot?
-
Ti assicuro che io ho ricevuto la OTA pur avendo il root
Quindi è solo questione di attesa
In eret in effetti non trovo ancora lo zip dell aOTA per il tuo modello QUINDI .... evidentemente non è arrivato ancora
Io ti consiglio di aspettare
Se propio invece vuoi unrootare ci sono metodi di unroot temporanei usando app come la Voodoo Root checker ad esmepio
-
Il mio tab insieme al nexus 7 2012 lte, nexus 5 e altri che non ricordo è stato il primo ad avere l'update, quello che non ce l'ha è il nexus 7 2 lte e il nexus 7 2012 solo wifi
-
confermo per 7 2013 LTE, niente aggiornamento. non c'è neanche la factory image
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Il mio tab insieme al nexus 7 2012 lte, nexus 5 e altri che non ricordo è stato il primo ad avere l'update, quello che non ce l'ha è il nexus 7 2 lte e il nexus 7 2012 solo wifi
Ma tu che verisone di N7 hai ?
-
-
Allora ribadisco non mi sembra che ci sia la ota! ... c'e la factory ma non la ota
-
Non só, io mi stó limitando a dire ció che leggo in rete, te con quale nexus 7 l'hai avuta la notifica?
Forse con n7 2012 lte? Perchè se cosí fosse allora devo prendere per buono le liste dove c'è anche il nexus 7 2013 solo wifi che da Kot49h passa a KTU84L....CMQ se è un minor update posso prendermela con tutta comoditá, ot// anche perchè oggi sono stato in spiaggia e non c'è un cm² di pelle che non si è arrossato/quasi ustionata, cacchio e ho usato la protezione 30, quella che dovrebbe iperproteggere, è per bambini, ora stó mettendo alcune creme lenitive ma mi vengono fuori le lacrime dal dolore, si le lacrime a 52 anni,
Perdonate l'ot ma soffro troppo.
-
Ma chi ha già potuto aggiornare potrebbe esporre quali sono le novità di questo aggiornamento??
Leggendo in rete pare che di sostanziale non ci sia nulla...
se così fosse
sarebbe il caso di non sbattersi più di tanto per avere l'upgrade.. non credete?? http://img546.imageshack.us/img546/3514/ouij.gif
-
Si credo di si, è piú un qualcosa simile a un minor update, quindi nessuna rivoluzione ma solo fix di qualche bug..........non mi stancheró mai di ripetere che sono cose che tutti possono leggere in rete, io personalmente non ho aggiornato e quindi non posso dare un giudizio mio, ma i giudizi personali in questi casi non sono cosí importanti.........basta leggere i/il/lo changelog.
Mio fratello mi stá portando una crema per le scottature......Foille o una cosa simili, non vedo l_'ora di metterla , ho le gambe e il collo che mi stá andando a fuoco......mi ha fregato il fatto che, è stata una bella giornata, ma il sole sembrava poco cocente, io da bianco avorio son diventato come e peggio di un peperone.......arrostito.
Chiudo perchè stó soffrendo davvero tanto.