Visualizzazione stampabile
-
Avuta la notifica per la 4.4.4, stranezze, ho tappato il bottone scarica e riavvia/installa come l'altra volta, in due secondi ha scaricato lo zip in cache/...., strano, lo zip è di soli 2.44mb, cmq si riavvia in recovery, qui si ferma, non fá tutto in automatico, non sapendo cosa fare ho installato o reinstallato se giá l'aveva fatto lo zip, azione failed, non trova il file MD5(come l'altra volta), questa volta in piú è uscito scritto qualcosa sul browser di android(browser non piú presente)......la direcotory di questo file è system/app, il file è un'apk di cui non ricordo il nome, cmq c'è la parola PROXY in mezzo.
scusate le notizie un pó frammentarie ma non ricordo e cmq adesso ho sempre la 4.4.3.
Comincio ad odiare davvero android.
-
-
Ma è possibile che lo zip sia di 2.38mb?
Non essendone sicuro l'ho cancellato, ma in rete credo che si trova.
Se casomai sai te dove trovarlo, il mio è per n7 2013 solo wifi👍
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Ma è possibile che lo zip sia di 2.38mb?
Non essendone sicuro l'ho cancellato, ma in rete credo che si trova.
Se casomai sai te dove trovarlo, il mio è per n7 2013 solo wifi
si è possibile ... si tratta di un minor update
Si si trova in rete
Leggi la mia miniguida e trovi il link
-
Ok...grazie
Ps......trovato e scaricato, per controprova ha lo stesso identico peso di quello che ho cancellato, 2.38mb, eppoi è razor
-
Quote:
the professionist
Ok...grazie
Ps......trovato e scaricato, per controprova ha lo stesso identico peso di quello che ho cancellato, 2.38mb, eppoi è razor
bene ti conviene usare la mia miniguida in quanto evidentemente hai modifiche sul sistema (recovery, kernel o altro) che ti rendono IMPOSSIBILE l'uso della OTA normalmente
-
su n7 2013 lte arrivata poco fa l'aggiornamento a 4.4.3
edit: scaricato aggiornamento, riavviato, installato, riavviato e sempre 4.4.2 mi ritrovo. ora mi dice che è aggiornato il mio sistema....mhà
-
@ Il gladiatore:
Segui anche tu la mia miniguifa qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-ktu84l.html
-
avevo gia' risposto,ma forse mi dimentico di inviare.......cmq, e' la memoria(mia non del tab) che non va'-----il file tgz da dove prendere il due file, system e boot non e' linkato o non lo vedo io?
cmq ho fatto qualche ricerca e ho scaricato il factory image, e' l'unico tgz che ho trovato
odissea. finito di scaricare mi sono accorto di non aver scaricato il tgz per il mio tab, lo sto' riscaricando, ma tra 10 minuti devo uscire, quindi finiro piu'tardi di aggiornare, ammesso che il tgz e il factory image siano la stessa cosa-
-
Quote:
the professionist
avevo gia' risposto,ma forse mi dimentico di inviare.......cmq, e' la memoria(mia non del tab) che non va'-----il file tgz da dove prendere il due file, system e boot non e' linkato o non lo vedo io?
cmq ho fatto qualche ricerca e ho scaricato il factory image, e' l'unico tgz che ho trovato
odissea. finito di scaricare mi sono accorto di non aver scaricato il tgz per il mio tab, lo sto' riscaricando, ma tra 10 minuti devo uscire, quindi finiro piu'tardi di aggiornare, ammesso che il tgz e il factory image siano la stessa cosa-
rileggi la guida passo passo
ti assicuro che avrai un N7 aggiornato