Visualizzazione stampabile
-
Senza sistema operativo? Non ti sei mai preoccupato di fare un Backup e salvartelo su una pendrive? Io è la prima cosa che ho fatto, adesso caschi il mondo ripristino il mio back up, che ogni tanto aggiorno, e non ho problemi.
Cmq erasing sistem significa che stá cancellando il sistema
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Senza sistema operativo? Non ti sei mai preoccupato di fare un Backup e salvartelo su una pendrive? Io è la prima cosa che ho fatto, adesso caschi il mondo ripristino il mio back up, che ogni tanto aggiorno, e non ho problemi.
Cmq erasing sistem significa che stá cancellando il sistema
So cosa significa erasing system,ma non va oltre resta fermo li,comunque si il backup ce l'ho,ma sul pc,se provo a passarlo su una chiavetta però dalla recovery non riesco a installarlo perchè non me lo trova naturalmente dato che dovrebbe essere nella cartella twrp/backups.Comunque la twrp mi dice che la memoria libera del dispositivo è 0 MB...veramente strano..
-
Quindi il backup ce l'hai, scusa lo metti su chiavetta e poi cosa fai?
Ps/ il backup da dove lo hai fatto e con cosa?
-
da recovery dovrebbe farti ripristinare il backup da USB. se vai su restore e clicchi su "interal storage" dovrebbe uscire il menù con anche la voce "USB otg" o una cosa simile
-
Quote:
ilgladiatore
da recovery dovrebbe farti ripristinare il backup da USB. se vai su restore e clicchi su "interal storage" dovrebbe uscire il menù con anche la voce "USB otg" o una cosa simile
Beh anche facendo come dici tu il file manager è completamente vuoto..quindi non posso fare il restore.Ah la twrp ci mette 10/15 minuti ad avviarsi
EDIT: Se volessi mandarlo in assistenza,come faccio a rimuovere la twrp,il root e ribloccare il bootloader,dato che il tablet non mi permette nemmeno di fare quello?
-
Scusate ma il link in prima pagina mi rimanda a questo file: [Coalgirls]_Ore_no_Imouto_ga_Konna_ni_Kawaii_Wake_ga_Nai_Seco nd_Season_10_(1920x1080_Blu-ray_FLAC)_[4BBE9CD8].mkv???
sbaglio io o è successo qualcosa?
-
Quote:
Vonk
EDIT: Se volessi mandarlo in assistenza,come faccio a rimuovere la twrp,il root e ribloccare il bootloader,dato che il tablet non mi permette nemmeno di fare quello?
tutto da toolkit
ps; quali gapps per paranoid devo scaricare? possibile che pesano piu' le gapps(oltre 200mb) che la paranoid(160mb)??
ho scaricato l'ultima versione di paranoid ma le gapps non ci sono e non so quali scaricare...ce ne stanno troppi pacchetti
thank's
-
Ragazzi c'è qualcosa che non va con il link in prima pagina, quello per scaricare il Tools per il ROOT...
MI ha fatto scaricare questo file:
[Coalgirls]_Ore_no_Imouto_ga_Konna_ni_Kawaii_Wake_ga_Nai_Seco nd_Season_10_(1920x1080_Blu-ray_FLAC)_[4BBE9CD8].mkv.002
Potreste ripristinarlo per favore?
Ciao e grazie mille
PS. Ho trovato il link della discussione su XDA:
[Toolkit] Wug's Nexus Root Toolkit v1.8.7 [U… | Nexus 7 | XDA Forums
-
stessa cosa successa anche a me
-
Quote:
Salvapie
stessa cosa successa anche a me
Fai come me, lo scarichi da XDA, io l'ho fatto, e ti posso dire che funziona, ho fatto il ROOT senza problemi...