infatti ho gia fatto esattamente così
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi si è aggiornato via OTG il tablet alle 4.4.4 ed ho perso il root..devo usare questo tool per rimetterlo? Si cancellano i dati??
Credo proprio di si, ma puoi ovviare il "problema" facendo un back up, è il tool stesso che ti permette di farlo e in ogni caso avere un back up salvato è sempre conveniente, io l'ho salvato su pendrive tramite cavo otg e ti posso garantire che mi ha tolto più volte le castagne dal fuoco.
Se il device ha già il bootloader sbloccato non dovresti perdere i dati con il solo root...
se ricordo bene.. perchè non "rootto" più nulla da un bel po...http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
si solo sbloccando il bootloader si formatta il tablet
Infatti .... mi pareva fosse così, ma...........
un po l'età, un po i primi sintomi di arterio e le sinapsi che sono in sciopero ad oltranza dal lunedi al venerdi...
beh.. la memoria è quello che è ;) :p
rotflrotfl
Allora ragazzi premetto che per oscure ragioni non mi entra più in recovery e non so perché. Ho cmq il.bootloader sbloccato (lucchetto aperto al boot). Mi sono fatto il backup dei dati copiandomi i Files sul pc. Vado per rifare la full installation driver ecc ecc e non me li installa in nessun modo, ho seguito passo passo tutto. Ho win8 e ho fatto l'operazione da cmd ma nulla :/ più tardi proverò dal PC dove ho il win7, in caso non dovessi farcela vi tengo aggiornati!! Stay tuned ; p
Risolto!! Ho usato il pc con win7 ed ho fatto tutto.. Ho reinstallato i driver adb e rifatto il root. Tutto alla perfezione
Parlando di garanzia...... Ho comprato n7 2 a febbraio, da qualcbe tempo il touch non mi funziona bene, o meglio funziona benissimo ma ogni tanto se tappo su un tasto della tastiera ne scrive un'altro......es// tappo la a e scrive una o piú p..........da adesso invece non ruota più lo schermo, eppure è attivata la funzione, neanche i video di youtube.
Quindi ho il tab da febbraio, è valida la garanzia? L'ho comprato online da marcopolo, cosa dovrei fare?
Grazie