Visualizzazione stampabile
-
scusate ma la TWRP permette un nandroid backup?? perchè vorrei cambiare kernel e rom ma vorrei avere la possibilità di tornare SIA CON kernel stock CHE CON rom stock :)
-
Il tool permette di fare un nandroid e visto che usa quella recovery la risposta dovrebbe essere si. In ogni caso puoi tornare stock quando vuoi usando la factory image
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
Il tool permette di fare un nandroid e visto che usa quella recovery la risposta dovrebbe essere si. In ogni caso puoi tornare stock quando vuoi usando la factory image
Quote:
Simo91
scusate ma la TWRP permette un nandroid backup?? perchè vorrei cambiare kernel e rom ma vorrei avere la possibilità di tornare SIA CON kernel stock CHE CON rom stock :)
Si, puoi fare un nandroid e anche scegliere le partizioni da includere... (data, cache etc...)
Il backup del toolkit invece è tutta un'altra cosa...
-
Quote:
lebrac
Si, puoi fare un nandroid e anche scegliere le partizioni da includere... (data, cache etc...)
Il backup del toolkit invece è tutta un'altra cosa...
ma la factory image comprende sia kernel che rom??
le partizioni posso non andare a toccarle per evitare danni? :)
-
Quote:
Simo91
ma la factory image comprende sia kernel che rom??
le partizioni posso non andare a toccarle per evitare danni? :)
Prova e capirai...per fare il nandroid backup seleziona data e boot.
La factory image comprende bootloader, boot, recovery, rom completa di kernel....prova ad estrarre il file
-
non c'è modo di avere solo il root con recovery stock? non riesco a fare gli ota :/ :(:bd:
-
Quote:
zetakdb
non c'è modo di avere solo il root con recovery stock? non riesco a fare gli ota :/ :(:bd:
Basta che flashi il file del supersu usando una recovery temporanea del wugs, la puoi avviare da "advanced" ;)
-
Quote:
lebrac
Basta che flashi il file del supersu usando una recovery temporanea del wugs, la puoi avviare da "advanced" ;)
Una mini guida che non ho capito nulla? XD
-
Puoi usare direttamente la procedura automatizzata del wugs
-
1 allegato(i)
In pratica rimuovono root, ma formatto se necessario rieseguo root spuntando custom recovery ma quando arrivo a flash are più pack. Zip non metto Allegato 83449 per recovery?