CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 64 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 634
Discussione:

[TOOLKIT]Wug's Nexus Root Toolkit - Root, sblocco, driver per TUTTE LE VERSIONI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Beh la traduzione cosi, a occhio e croce, dice////Spiacente ma in questo tablet c'è u kernel che non supporta il controllo del suono/volume........è una traduzione un pó cosí, ma rende l'idea, in pratica dovresti flashare un"altro kernel sperando che supporti l'app che vuoi installare.

Sinceramente non mi sono mai posto piú di tanto il problema del volume del tab, ma il kernel l'ho cambiato da un pezzo, come almeno una percentuale molto alta dei possessori di n7, provaci anche te, flasha il Franco Kernel, lo zip lo trovi di sicuro su Xda, ma forse è presente anche sul forum.

Ecco uno screenshot preso dal mio tab, c'è nome e versione del kernel che ho flashato, il piú famoso.

Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Infatti anche io volevo flashare quel kernel (è disponibile a 3 euro sul playstore l app ufficiale che ti flasha il kernel in automatico) ma su un forum ho letto che il N7 non dispone nonostante quel kernel di controllo audio a differenza di N5 e N4 un altro utente di androidiani mi ha detto invece che voodoo sound proprio non è supportato su n7

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Questo non saprei dirtelo perchè il volume a me pare buono, almeno per quel che mi serve, ma ti conviene installarlo lo stesso, lo puoi scaricare gratis da xda e flasharlo in automatico con flashify, app che trovi nello store e che ti permette di fare un backup sia del kernel o dei kernel che della recovery che hai.
    Inoltre da quest'app puoi avere il kernel sempre aggiornato scaricando gli update dall'app stessa, insomma volume a parte io lo flasharei lo stesso.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L ho flashato infatti ed è fantastico ho risolto tutto! Grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Mi fá piacere , se vuoi con l'app franco kernel updater che si scarica dallo store, peró è a pagamento(c'è anche la free, ma non permette di fare nulla), oppure l'app trickster mod(mi pare che sia questo il nome), questa è gratuita, si possono apportare molte modifiche, io ne ho scaricata una e non ho apportato modifiche, ma volendo si puó overclocckare il tab, scegliere molte altre cose importanti........magari usa google e leggi cosa puoi fare con questo kernel, ma vacci coi piedi di piombo perchè va a cambiare file di sistema e cmq non cambiare nulla se prima non hai fatto un backup.
    Alla prossima

Scoperto solo ieri, se si va in impostazioni/info sul tablet e si tappa per 4/5 volte sulla versione di android, sullo schermo appare un K, ci tappi e il display diventa rosso come la carta del kitkat, solo che c'è la scritta android, tappa sulla scritta e vien fuori un giochino a tutto schermo, giochino che a quanto ho visto non ha scopi, ma è sfizioso
    Ultima modifica di the professionist; 08-03-14 alle 13:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A questo punto vi pongo altre 2 domande che servono a me ma possono servire anche ad altre persone con il nostro stesso device allora :
    1) ho una fiat bravo del 2006 con stereo con tecnologia blue&me ed ho solo l entrata usb allora vi chiedo è possibile trasferire l audio del tablet alle casse dell auto (non ho l attacco aux) perché se lo collego il tablet capisce che è collegato via usb ma se starto una canzone si sente dalle casse del tab (se ci riuscissi vorrebbe dire avere spotify in auto e sarebbe un sogno!)
    2) so che con il tab rootato si può utilizzare un programma che a differenza di nexus media importer consente sia di importare che di esportare file sapreste dirmi quale programma è e come si usa magari?
    Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ovviamente si intende importare ed esportare file in un usb tramite cavo OTG-USB

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Mi spiace, ma qui son altri campi si puó dare un'opinione ma sai meglio di me che certe cose si sanno solo se si ha l'occasione di farle, quindi l'unica cosa che ti posso dire è provare, se non va almeno non resti col dubbio.

Baby Droid L'avatar di Axiokersos

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 - HTC Hero

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao, ho acquistato da poco tempo questo fantastico tablet (firmware 4.4.2). Questo pomeriggio ho installato Nexus Root toolkit 1.8.1 ma prima di eseguirlo mi sono soffermato a questa frase nel primo post : "ATTENZIONE DA ANDROID 4.3 IN POI PER COMPLETARE IL ROOT BISOGNA ANCHE FLASHARE MANUALMENTE DA TWRP/ CWM IL FILE SuperSu-v1.xx.zip reperibile su internet."
    Cioè in pratica, dopo aver cliccato su "Full drive installation guide - automatic + manual", ed eseguita tutta la procedura, dovrei anche flashare quel file .zip ??
    You can FAIL many times, but you aren't a FAILURE until you stop TRYING

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axiokersos Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato da poco tempo questo fantastico tablet (firmware 4.4.2). Questo pomeriggio ho installato Nexus Root toolkit 1.8.1 ma prima di eseguirlo mi sono soffermato a questa frase nel primo post : "ATTENZIONE DA ANDROID 4.3 IN POI PER COMPLETARE IL ROOT BISOGNA ANCHE FLASHARE MANUALMENTE DA TWRP/ CWM IL FILE SuperSu-v1.xx.zip reperibile su internet."
    Cioè in pratica, dopo aver cliccato su "Full drive installation guide - automatic + manual", ed eseguita tutta la procedura, dovrei anche flashare quel file .zip ??
    ciao
    la installazione dei driver e sopratutto i loto test per verificare se il device è riconsociuto dal PC è fondamentale ma non c'entra nulla con il root
    Dopo aver messo i driver (e testati) per rootare devi dapprima sblocacre il bootloader PERDENDO OGNI COSA CHE HAI SUL DEVICE
    Quindi potrai passare a fare il root ed a mettere una recovery custom (consigliata la TWRP)

Quelal nota diceva che talune volte il root si perdeva e che quindi era necessario rifarlo flashando manualmente il suo zip
    Non è detto che occorra fai dapprima i passaggi da toolkit e poi si vedrà
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 35 di 64 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio