CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 64 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 634
Discussione:

[TOOLKIT]Wug's Nexus Root Toolkit - Root, sblocco, driver per TUTTE LE VERSIONI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    Per "ok Google" in qualsiasi app/attività non penso si possa far molto in quanto serve hardware dedicato (e se si può fare la batteria ne risente pesantemente)n Se ti accontenti di ok Google nella home ti serve il Google Now launcher b che trovi sul play store
    Dici che è solo una questione di launcher?
    Effettivamente di launcher ho povato sia quello che c'era di default che altri un pó ottimizzati, come quello del nexus 5(ma con visibilitá dei tasti su display solo sulla home), ma in pratica ho sempre usato nova.
    Proveró col launcher che mi hai suggerito.......mentre flasheró la omni oggi pomeriggio, giá l'ho scaricata,

EDIT///e si hai ragione, con avvio applicazioni now non solo si puo avere google now all'ultima pagina a sx scorrendo le home, ma il dispositivo risponde al comando ok google anche da una home qualsiasi, senza entrare prima nell'apps.
    Installando questo launcher mi ha fatto ricordare perche ho sempre preferito nova a launcher simili, che tutto sommato tendono ad assomigliare al launcher di nexus 5, ma la barra sotto i 3 tasti scompare solo nelle home, in nexus 5 scompare anche da dentro le apps, beh anche nova è cosí, ma la scelta è sempre caduta su nova perchè lo si configura rapidamente, mentre con questi launcher non riesco a trovare il modo di configurarli,, solo se tappo su una home(ce ne sono 2) vengono fuori 3 icone, widget/sfondo/impostazioni,ma non capisco come, per esempio, aumentare il nr delle home, 2 sono davvero poche, in pratica oltreva riempire le 2 home di apps, con icone o widget, non só come devo fare per configurare il launcher in todo.......nr delle home/aspetto/ quante icone possono stare al max in una home( 5x6 o altro), insomma questo launcher si imposterâ pure da qualche posto, ma da dove?

Edit 2.....trovato metodo per aumentare le home, ma non le impostazioni che permettono un pó di tutto.
    Ultima modifica di the professionist; 15-03-14 alle 09:02
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

grazie lebrac per le guide e gli screenshot, ma facendo il root su Nexus 7 si perde la garanzia?

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icarus Visualizza il messaggio
    grazie lebrac per le guide e gli screenshot, ma facendo il root su Nexus 7 si perde la garanzia?
    SI ma puoi ripristinare la stock in 10 min ed essere frescxo come una rosa per la garanzia
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Esiste una guida?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icarus Visualizza il messaggio
    Esiste una guida?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Basta usare lo stesso toolkit di WUGS selezionando la opzione BACK to STOCK
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

7. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

icarus (15-03-14)

Senior Droid L'avatar di hypnomatc

Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Dici che è solo una questione di launcher?
    Effettivamente di launcher ho povato sia quello che c'era di default che altri un pó ottimizzati, come quello del nexus 5(ma con visibilitá dei tasti su display solo sulla home), ma in pratica ho sempre usato nova.
    Proveró col launcher che mi hai suggerito.......mentre flasheró la omni oggi pomeriggio, giá l'ho scaricata,

EDIT///e si hai ragione, con avvio applicazioni now non solo si puo avere google now all'ultima pagina a sx scorrendo le home, ma il dispositivo risponde al comando ok google anche da una home qualsiasi, senza entrare prima nell'apps.
    Installando questo launcher mi ha fatto ricordare perche ho sempre preferito nova a launcher simili, che tutto sommato tendono ad assomigliare al launcher di nexus 5, ma la barra sotto i 3 tasti scompare solo nelle home, in nexus 5 scompare anche da dentro le apps, beh anche nova è cosí, ma la scelta è sempre caduta su nova perchè lo si configura rapidamente, mentre con questi launcher non riesco a trovare il modo di configurarli,, solo se tappo su una home(ce ne sono 2) vengono fuori 3 icone, widget/sfondo/impostazioni,ma non capisco come, per esempio, aumentare il nr delle home, 2 sono davvero poche, in pratica oltreva riempire le 2 home di apps, con icone o widget, non só come devo fare per configurare il launcher in todo.......nr delle home/aspetto/ quante icone possono stare al max in una home( 5x6 o altro), insomma questo launcher si imposterâ pure da qualche posto, ma da dove?

Edit 2.....trovato metodo per aumentare le home, ma non le impostazioni che permettono un pó di tutto.
    Se hai il root c'è un modulo xposed proprio per personalizzare il launcher Google Now

I miei dispositivi
    Galaxy Y

ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

Nexus 7 2013

Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Si giá lo uso, di sicuro parli di gravity box che permette molti cambiamenti, alcune sono vere e proprie chicche.....adesso ho nova e avvio applicazioni now, useró questo per un paio di giorni per vedere con quale mi trovo meglio, anche se fare ricerche senza nemmeno toccare il device è impagabile.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Grazie Paolo

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Comunque il fatto che per avere OK google si debba cambiare launcher è davvero antipatico...Il launcher "Avvio applicazioni Now" è veramente minimale e se si è abituati a Nova o altro launcher "serio" è difficile adattarsi ad "Avvio applicazioni Now"...
    Io ci ho provato, ma dopo due gg sono tornato a Nova e mi farò una ragione se non posso avviare ok google vocalmente...
    Almeno fino a che non trovo qualche mod che lo consenta senza cambiare launcher
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Comunque il fatto che per avere OK google si debba cambiare launcher è davvero antipatico...Il launcher "Avvio applicazioni Now" è veramente minimale e se si è abituati a Nova o altro launcher "serio" è difficile adattarsi ad "Avvio applicazioni Now"...
    Io ci ho provato, ma dopo due gg sono tornato a Nova e mi farò una ragione se non posso avviare ok google vocalmente...
    Almeno fino a che non trovo qualche mod che lo consenta senza cambiare launcher
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Pagina 38 di 64 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio