Originariamente inviato da
the professionist
Dici che è solo una questione di launcher?
Effettivamente di launcher ho povato sia quello che c'era di default che altri un pó ottimizzati, come quello del nexus 5(ma con visibilitá dei tasti su display solo sulla home), ma in pratica ho sempre usato nova.
Proveró col launcher che mi hai suggerito.......mentre flasheró la omni oggi pomeriggio, giá l'ho scaricata,
EDIT///e si hai ragione, con avvio applicazioni now non solo si puo avere google now all'ultima pagina a sx scorrendo le home, ma il dispositivo risponde al comando ok google anche da una home qualsiasi, senza entrare prima nell'apps.
Installando questo launcher mi ha fatto ricordare perche ho sempre preferito nova a launcher simili, che tutto sommato tendono ad assomigliare al launcher di nexus 5, ma la barra sotto i 3 tasti scompare solo nelle home, in nexus 5 scompare anche da dentro le apps, beh anche nova è cosí, ma la scelta è sempre caduta su nova perchè lo si configura rapidamente, mentre con questi launcher non riesco a trovare il modo di configurarli,, solo se tappo su una home(ce ne sono 2) vengono fuori 3 icone, widget/sfondo/impostazioni,ma non capisco come, per esempio, aumentare il nr delle home, 2 sono davvero poche, in pratica oltreva riempire le 2 home di apps, con icone o widget, non só come devo fare per configurare il launcher in todo.......nr delle home/aspetto/ quante icone possono stare al max in una home( 5x6 o altro), insomma questo launcher si imposterâ pure da qualche posto, ma da dove?
Edit 2.....trovato metodo per aumentare le home, ma non le impostazioni che permettono un pó di tutto.