CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 64 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 634
Discussione:

[TOOLKIT]Wug's Nexus Root Toolkit - Root, sblocco, driver per TUTTE LE VERSIONI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Manca solo che provo con il "cirillico ecclesiastico antico" e poi le ho provate tutte....nisba..
    Ma tanto come dicevo è imminente la piallata...
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #562
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Imminente dici? Per android L defimitivo manca ancora qualche mesetto, visto che si parla di settembre/ottobre..........almeno per i nexus, gli altri dovranno attendere un pó piú.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #563
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Imminente è la piallata.. se poi riesco ad aspettare una release meno instabile di A.L, anche se non definitiva bene... altrimenti piallo comunque..
    ormai ho troppi problemini che sommati stanno cominciando a darmi fastidio...
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  5. #564
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    Rispondo a the professionist: gli aggiornamenti mi compaiono come notifica nel il tablet ma una volta che li scarico e riavvio per installare mi entra in recovery twrp e mi fa riavviare il tablet senza che mi abbia installato nulla e riproponendo di nuovo lo stesso aggiornamento; in realtà so che gli aggiornamenti tra di loro cambiano davvero poco, quindi fare un full wipe dei dati giusto per qualche miglioria in più per me non ha senso. Premetto che ho il dispositivo con il root con il bootloader sbloccato quindi credo che sia questo il motivo per cui non posso installare gli aggiornamenti via OTA. Dovrei per caso bloccare il bootloader e poi fare l'aggiornamento? Perché se è così allora aspetto direttamente Android L.

    Rispondo ad attica: a me il comando ok google già funziona
    In pratica vuoi fare ció che ho consigliato.
    Con il root e il bootloader sbloccato si ricevono le notifiche, ma l'aggiornamento non riesce proprio a causa del root e del boot sbloccato.
    Peró.....e questo lo dico solo per completare il discorso.......se si ha avuto la notifica e l'aggiornamento non è riuscito, si puó aggiornare lo stesso seguendo una miniguida dell'utente "PaoloCorpo" e con questo metodo non si perde neanche un kb di quel che si ha sul tab, quindi ci si ritrova con la 4.4.4 senza perdere nulla.
    Ma anche in questo caso io consiglio di aggiornare solo se si vuol passare ad Android L visto che dalla 4.4.2 alla 4.4.4 non ho trovato differenze.
    Io stesso ho aggiornato solo per poter installare Android L, ma non mi decido mai.....cmq un giorno o l'altro aggiorneró, per il momento ho installato 2/3 cose di AL, come la tastiera che ora han tolto dallo store........per motivi di plagio, a quanto pare dicono che è una "fotocopia" della "Swiftkey", io questa l'ho usata poco ma dalle immagini postate in effetti sono/sembrano davvero uguali....un pó come " cerca le differenze".
    Tutto qua
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    Nick (11-07-14)

  7. #565
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    In pratica vuoi fare ció che ho consigliato.
    Con il root e il bootloader sbloccato si ricevono le notifiche, ma l'aggiornamento non riesce proprio a causa del root e del boot sbloccato.
    Peró.....e questo lo dico solo per completare il discorso.......se si ha avuto la notifica e l'aggiornamento non è riuscito, si puó aggiornare lo stesso seguendo una miniguida dell'utente "PaoloCorpo" e con questo metodo non si perde neanche un kb di quel che si ha sul tab, quindi ci si ritrova con la 4.4.4 senza perdere nulla.
    Ma anche in questo caso io consiglio di aggiornare solo se si vuol passare ad Android L visto che dalla 4.4.2 alla 4.4.4 non ho trovato differenze.
    Io stesso ho aggiornato solo per poter installare Android L, ma non mi decido mai.....cmq un giorno o l'altro aggiorneró, per il momento ho installato 2/3 cose di AL, come la tastiera che ora han tolto dallo store........per motivi di plagio, a quanto pare dicono che è una "fotocopia" della "Swiftkey", io questa l'ho usata poco ma dalle immagini postate in effetti sono/sembrano davvero uguali....un pó come " cerca le differenze".
    Tutto qua
    Adesso cerco questa guida, grazie mille (PS: in caso contrario torno a cercarti)
    PS: si anche io sto usando la tastiera di android L e devo dire che non mi dispiace e cmq con la swift key non c'entra nulla

  8. #566
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Peró dallo store l'hanno tolta, per motivi giá detti.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #567
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Ciao
    La miniguida é presente nella sezione modding

    Se hai bisogno scrivi li che con piacere cercherò di aiutarti
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  10. #568
    Androidiano L'avatar di Vonk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto facendo un Flash Stock,con il Force Flash attivato,ma è fermo da 20 minuti su erasing cache..mi devo preoccupare?

    EDIT: Non riesco ad installare la rom stock dal toolkit,sono senza sistema operativo..
    Ultima modifica di Vonk; 26-07-14 alle 14:00

  11. #569
    Senior Droid L'avatar di ilgladiatore


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    328
    Smartphone
    HONOR 9

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    spegni il tab, riavvialo in fastboot, lo colleghi, rilancia il tool vedi se te li riconosce e poi fai il flash soft brick
    Honor 9 - Android 7

  12. #570
    Androidiano L'avatar di Vonk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgladiatore Visualizza il messaggio
    spegni il tab, riavvialo in fastboot, lo colleghi, rilancia il tool vedi se te li riconosce e poi fai il flash soft brick
    Gia fatto tutto questo,viene anche rilevato ma sta fermo li,ho provato anche a flashare la factory image da ADB ma in quel caso rimane su "Erasing system" quando do il comando "Fastboot flash system system.img"...

Pagina 57 di 64 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy