Manca solo che provo con il "cirillico ecclesiastico antico" e poi le ho provate tutte....nisba..
Ma tanto come dicevo è imminente la piallata...
Manca solo che provo con il "cirillico ecclesiastico antico" e poi le ho provate tutte....nisba..
Ma tanto come dicevo è imminente la piallata...
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Imminente dici? Per android L defimitivo manca ancora qualche mesetto, visto che si parla di settembre/ottobre..........almeno per i nexus, gli altri dovranno attendere un pó piú.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Imminente è la piallata.. se poi riesco ad aspettare una release meno instabile di A.L, anche se non definitiva bene... altrimenti piallo comunque..
ormai ho troppi problemini che sommati stanno cominciando a darmi fastidio...
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
In pratica vuoi fare ció che ho consigliato.
Con il root e il bootloader sbloccato si ricevono le notifiche, ma l'aggiornamento non riesce proprio a causa del root e del boot sbloccato.
Peró.....e questo lo dico solo per completare il discorso.......se si ha avuto la notifica e l'aggiornamento non è riuscito, si puó aggiornare lo stesso seguendo una miniguida dell'utente "PaoloCorpo" e con questo metodo non si perde neanche un kb di quel che si ha sul tab, quindi ci si ritrova con la 4.4.4 senza perdere nulla.
Ma anche in questo caso io consiglio di aggiornare solo se si vuol passare ad Android L visto che dalla 4.4.2 alla 4.4.4 non ho trovato differenze.
Io stesso ho aggiornato solo per poter installare Android L, ma non mi decido mai.....cmq un giorno o l'altro aggiorneró, per il momento ho installato 2/3 cose di AL, come la tastiera che ora han tolto dallo store........per motivi di plagio, a quanto pare dicono che è una "fotocopia" della "Swiftkey", io questa l'ho usata poco ma dalle immagini postate in effetti sono/sembrano davvero uguali....un pó come " cerca le differenze".
Tutto qua
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Nick (11-07-14)
Peró dallo store l'hanno tolta, per motivi giá detti.
Ciao
La miniguida é presente nella sezione modding
Se hai bisogno scrivi li che con piacere cercherò di aiutarti
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Sto facendo un Flash Stock,con il Force Flash attivato,ma è fermo da 20 minuti su erasing cache..mi devo preoccupare?
EDIT: Non riesco ad installare la rom stock dal toolkit,sono senza sistema operativo..
Ultima modifica di Vonk; 26-07-14 alle 15:00
spegni il tab, riavvialo in fastboot, lo colleghi, rilancia il tool vedi se te li riconosce e poi fai il flash soft brick
Honor 9 - Android 7