leggo bene? nella kangy 15 hanno riparato il battery drain?
ossia il sensore di movimento sempre attivo?
se è così, scarico subito.
Visualizzazione stampabile
leggo bene? nella kangy 15 hanno riparato il battery drain?
ossia il sensore di movimento sempre attivo?
se è così, scarico subito.
Io l ho messa ieri sera e già rispetto a cm9 mi sembra meglio....PS cosa indica il trattino azzurro in alto a sinistra?????
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
installata. non da il problema del blocco schermo. e nemmeno il battery drain. finalmente posso tornare a scrivere in orizzontale.
Infatti ho riavviato e tutto normale ..non avevo ancora riavviato dopo il flash.
io ho installato la aokp 25, come faccio a capire se il battery drain è stato risolto?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
un punto percentuale di batteria dura più di cinque minuti? lasciandolo inutilizzato ti si scarica più di un 2-3%/ora?
Con quest'ultima versione mi va in crash twitter! Ho cancellato dati e cache dell'applicazione, ho disinstallato e installato nuovamente ma non ne vuole sapere. Qualcun altro ha lo stesso problema?
P.s. uso Air kernel 3.1
io ho il kernel base e twitter mi va.
Ma il kernel base attiva il bln?
A me in 45 minuti è già scesa al 94 % e non ho nemmeno la sync attiva
Sono al 50% mi sembra deludente la batteria.... perché a voi dura cosi tanto?
A me non sembra migliorato piu' di tanto, si comporta piu' o meno come la 13. Lasciando tutto acceso (sincronizzazioni varie + wifi inattivo), senza mai usare il telefono dopo 50 minuti (durante i quali ho ricevuto due chiamate a cui non ho risposto) ha perso il 6%, e' passato da 55% al 49%. Si puo' migliorare ancora sistemando i vari settaggi del risparmio energetico, ma con le impostazioni base si comporta come la 13.
Per quanto riguarda il kernel, voi quale usate con la 15? un altro kernel o avete lasciato quello "stock"?
Mi coreggo anche io..la batteria mi sembra penosa. ...scende a vista d ochhio .... 7 % in 20 minuti....
Qualcuno consiglia qualche rom o kernel per avere un consumo umano?
Comunque a me personalmente la situzione sembra peggiorata. Staccato dalla carica completa, dopo meno di due ore (1.50) ha gia' perso oltre il 20%. Durante queste due ore ha ricevuto 3 chiamate senza risposta e ho risposto ad una mail. Mi sembra un consumo esagerato.
Andando a controllare nelle statistiche della batteria (ho effettuato un wipe prima dell'installazione della rom) al primo posto c'e' il sistema operativo android con 38%..
Voi cosa consigliate? Adesso volevo provare qualche altro kernel se miglirava la situzione..ma e' stata cambiata qualche impostazione di default rispetto alla 13 che possa influire cosi' negativamente?
io ho la AOKP build 25 e il consumo è diventato esagerato da quando ho installato ieri sera l'air kernel 3.2, da stamattina che ero al 90% ora sono al 18%
sto provando icup governor smartass v2 ....sembra migliorato.......
e supporta bln bld si puo impostare tutto...
Le uniche Rom che hanno risolto il problema del consumo sono quelle basate sulla 4.0.4
Staccato alle 07:00, consumo blando ma: varie chiamate, sempre connesso 3g ecc e ora alle 18:50 ho ancora il 73%!
Poi forse la CM9 V 3.4 ma ora mi trovo troppo bene e non ho voglia di cambiare rom per nulla :cool:.
Micidiale una giornata e hai consumato solo il 30%???? ora testo bene questo kernel altrimenti faccio il salto anche io
Sto utilizzando la nuhetri-reloaded v 2.3.0. con il kernel matrix v 17
CFQ - Conservative - 200-1000
Può variare da nexus a nexus ma dovrebbe essere attualmente la rom più performante.
Comunque la Kangy 15 è la più instabile di tutte le versioni che ho provato e le ho provate quasi tutte
perche crhome beta mi richiede ice cream sandwich su questa rom?????? E' come se la rilevasse antecedente ad android 4.0 o_O
Anche a me! O.o
la Kangy si basa sulla AOKP di Roman & Co.
Per quella rom è stata rilasciata la build 26 per correggere proprio questo problema perché alcuni utenti hanno rilevato questo problema.
Pertanto, bisognerà attendere il rilascio di un'ipotetica v16 da parte di Haka... fino ad allora niente Chrome Beta... ;)
Quote:
Originariamente inviato da Pakobis
Gentilissimo!
ragazzi non riesco a cambiare il sfondo nella lockscreen da rom control?xkè?come posso risolvere?Si "blocca in modo anomalo"gestione rom..
Buongiorno carissimi... domandina veloce :*
Come si fanno gli screenshot con questa rom?
Grazie cari :p
volume giù e tasto power!
scusate ma il file della rom è lo stesso sia per il 9020 che per il 9023? in pratica quello che si trova in questa pagina [v15][ROM] KANGY15 | ICS | AOKP | 21/02/2012 - xda-developers chiamato KANGY15-NW ?
Quella è la compatibilità! il file è lo stesso...
P.S siamo alla Milestone 4 .. quella versione è arretrata.. (la AOKP15)
ah grazie mille... e la milestone 4 dove la trovo?
Milestone 4
Sotto ci sono i download!
Facci sapere :D
Te la consiglio con un kernel matr1x o air kernel!
Io consumo il 20 / 25 % di batteria al giorno... musica e internet!!!
devo fare il download di quella di crespo giusto?
Si!
Poi fai tutti i wipe e flashi la rom
tu che kernel usi?
Per adesso air kernel... va bene anche il matr1x
vedevo qui [KERNEL] Air Kernel v3.5 [11 MAR 2012] [STABLE] [3.0.22] [SMOOTH|SPEEDY|VOODOO|MOD] - xda-developers che la versione 3.5 non ha i due link "only Voodoo Colors" e "65 Fps + Blue Colors" come mai? non c'è per il nostro 9023?
Se hai il nexus S superamoled prendi only voodoo colors altrimenti l'altro!
P.S per flashare il kernel fai wipe cache e davlik cache!
Poi setta come governor: smartass v2 e sei apposto anche con la batteria ;)
In questo modo io consumo il 20 / 25% al giorno...usando il cellulare
quindi non posso installare la 3.5 ma devo prendere la 3.1...giusto?
Si che puoi...
Vai nel sito: AIR Kernel: [ICS] AIR Kernel v3.5 for Nexus S 3G and 4G
scendi in basso...
Download New Version :
[Only Voodoo Colors], No bootanimation
[65 Fps + Blue Colors], No bootanimation
Scarica Only Voodoo Colors se hai un Nexus S superamoled
Scarica 65 Fps + Blue Colors se hai l'lcd!